Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 26 aprile?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination di lunedì 26 aprile e la decisione sull'eliminato della settimana

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola: Iva e Elettra gelose di Tommaso Zorzi? Lui guadagna di più: ecco quanto!

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 26 aprile, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Roberto Ciufoli (della squadra degli Arrivisti), Manuela Ferrera (scelta dal leader degli arrivisti Matteo Diamante) Miryea Stabile (della squadra dei Primitivi) e Ubaldo Lanzo (scelto dal leader dei primitivi Andrea Cerioli).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 26 aprile, de L’Isola dei Famosi, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Vera Gemma.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Per le percentuali cliccate QUI.

Isola dei Famosi, Vera Gemma eliminata definitivamente: perché non poteva restare Playa Imboscada?

Per nessuna delle due naufraghe in nomination era prevista la possibilità di rimanere su Playa Inboscada, sia Vera che Fariba, infatti, erano già state eliminate in passato. Quindi hanno esaurito le loro possibilità.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate per capire se la scelta del leader influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram