Isola dei famosi, Tommaso Zorzi cambia idea su Gilles Rocca: «È insopportabile»

Isola dei famosi: Zorzi contro Gilles Rocca! Ecco cosa ha combinato il concorrente del reality, tanto da far cambiare idea a Tommaso!

Isola dei famosi: anche Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, l’avreste mai detto? Gilles è letteralmente ingestibile, Gilles Rocca: nella diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi si è categoricamente rifiutato di sostenere la prova ricompensa, privando tra l’altro anche Francesca Lodo del piatto di pasta. Non solo, il naufrago si è lasciato andare a esternazioni passivo-aggressive verso i conduttori e le persone in studio, tanto da far perdere le staffe perfino a Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Intervista a Miriam Galanti: «La mia vita divisa tra Gilles Rocca e l’arte»

Isola dei famosi: Gilles Rocca alla prova ricompensa: «Non ho voglia di farla»

Anche nel corso della dodicesima puntata del reality, Gilles ha sbottato contro lo studio, dopo che Ilary Blasi e Tommaso Zorzi avevano commentato la sua decisione di non partecipare alla prova ricompensa con Francesca Lodo, perché avrebbe dovuto darle un bacio sott’acqua. La motivazione, sarebbe la fidanzata di Rocca, Miriam Galanti.

Francesca, a questo punto, alla vista dell’enorme piatto di spaghetti all’amatriciana che non avrebbe potuto mangiare, è scoppiata a piangere e ha spiegato a Ilary di aver compreso le motivazioni del compagno, sottolineando però che si trattava di un gioco. Quando anche la Blasi ha confermato di non capire il perché Gilles si fosse tirato indietro, lui ha risposto che il problema era suo e non della fidanzata, di essere in un momento di crisi personale e che non sapeva come si sarebbe sentito nei giorni successivi al bacio, alzando di nuovo i toni:

Ilary, io sfido chiunque. Voi siete tanto bravi a parlare dallo studio, venite qui provateci un attimo e poi fate gli applausi. Venite qui, provateci e capirete. Non sono integro in questo momento, starei male domani.

Isola dei famosi: le parole di Tommaso

Nella querelle all’Isola dei famosi è quindi intervenuto Tommaso Zorzi, suggerendo a Gilles Rocca che forse mangiare un piatto di pasta lo avrebbe aiutato con i suoi dilemmi esistenziali. A questo punto, Gilles ha avuto un altro sfogo:

Fidati che centocinquanta grammi di pasta, strozzati così, li hanno vomitati tutti. Dopo la prova ricompensa, sono andati tutti al bagno a vomitare. Non fa bene in così poco tempo, fidatevi. Non diciamo sempre le cose che pare a voi.

La Blasi allora ha tagliato corto e chiuso il discorso, ma il microfono di Tommaso era ancora aperto e si è chiaramente sentito il commento dell’opinionista:

Sì, è insopportabile

A giudicare dai commenti sui social, anche il pubblico sembra pensarla così. Eppure, il gruppo invece continua a non nominalo.

Come andrà a finire? Per scoprirlo, continua a leggerci su DonnaPOP!

Seguici su Instagram