Matrimonio a prima vista, una moglie fa coming out «Sto con una donna» FOTO

Matrimonio a prima vista Italia: un'ex protagonista, moglie associata ad uno dei mariti più amati dal pubblico, ha fatto coming out (FOTO)

Nelle sei edizioni di Matrimonio a prima vista Italia, i telespettatori hanno visto naufragare diverse coppie, ma fino ad ora nessuna mancata combinazione sembrava dipendere dall’orientamento sessuale di uno dei concorrenti: una delle mogli delle passate edizioni, però, ha deciso di fare coming out! Scopriamo di chi si tratta e chi era il marito (molto apprezzato dal pubblico) che le era stato associato.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Clara e Fabio sei mesi dopo: «Ha preso in giro tutti»

Matrimonio a prima vista, una ex moglie fa coming out: chi è?

La (ex) moglie che ha deciso di fare coming out fa parte della terza edizione del programma, in onda nel 2018: lei è Daniela Benvenuto. La sposa era stata associata dall’esperimento a Roberto Orlandini. 

Durante una diretta, intervistata dall’ex protagonista Marco Rompietti, la ragazza ha deciso di fare coming out e ha rivelato:

Non sono single e sono molto felice. E’ stato un percorso complicato, all’inizio non è stato facile…

E’ una cosa che è nata da meno di un anno. Il momento più liberatorio è stato quando l’ho detto a mia mamma

Daniela e Roberto a Matrimonio a prima vista (FOTO)

Daniela e Roberto, come dicevamo, hanno partecipato a Matrimonio a prima vista Italia nel 2018. Lei si è presentata come una dietista sportiva di Arcore mentre lui era di Seriate, aveva raccontato di aver perso il suo patrimonio da giovane per via di un investimento sbagliato, per questo aveva lavorato giorno e notte come operaio presso un’azienda finché non ne era diventato dirigente.

La coppia aveva fatto molto discutere durante la trasmissione, specialmente Daniela che non aveva mostrato molto interesse per il marito, nonostante i suoi continui sforzi. E voi li ricordavate?

daniela roberto

matrimonio a prima vista 3 daniela roberto coming out

matrimonio a prima vista 3 daniela roberto

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram