Uomini e Donne: Michele Dentice attore in una serie tv famosissima

Il napoletano Michele Dentice, dopo l'esperienza a Uomini e Donne, debutta come attore in una famosissima serie tv: ecco quale!

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Michele Dentice, debutta come attore una famosissima serie tv. Scopriamo dove vedremo presto Michele e rispolveriamo il suo percorso a Uomini e Donne!

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano elimina una corteggiatrice

Il percorso a Uomini e Donne: la storia con Roberta

Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne Michele Dentice ha partecipato all’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Durante il suo percorso si è frequentato, principalmente, con la dama Roberta Di Padua, fino al ritorno di Riccardo Guarnieri nella vita della ragazza.

uomini e donne roberta di padua

Foto di @uominiedonne [IG]

Tra loro, a parte la presenza successiva di Riccardo, però, le cose non sono mai andate in maniera lineare. Il loro rapporto è stato sempre costellato di liti e incomprensioni. Il futuro attore Michele, dopo la chiusura definitivamente della loro frequentazione, ha decido di abbandonare il programma. Alcuni rumors sostenevano che Michele Dentice avesse una fidanzata fuori. Ma non è mai stato confermato. Ecco le sue dichiarazioni dopo l’abbandono:

Ho provato ad avere un rapporto con Roberta e a portarlo avanti a piccoli passi, ma lei, pur parlando di sentimenti, secondo me non provava nulla.

La conferma l’ho avuta il giorno in cui ho deciso di lasciare il programma: se Roberta avesse davvero provato qualcosa per me, avrebbe fatto un gesto per dimostrarlo, mi avrebbe detto quantomeno una parola di conforto. E’ stata impassibile, non ha mosso un dito, è stata fredda.

Sono davvero single, non credete a quello che sentite. Non ho avuto alcuna frequentazione fuori dallo studio. Lo ripeto perché voglio che sia chiaro: ho messo fine alla conoscenza con Roberta perché non c’erano i presupposti per andare avanti

Michele debutta in Gomorra!

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Michele Dentice dopo il suo percorso in tv, debutterà come attore in Gomorra! Ecco il suo annuncio:

Ciak, si gira Gomorra! Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram