Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta? Lei rompe il silenzio (FOTO)

Uomini e Donne: l'ex tronista Rosa Perrotta è incinta del secondo figlio con il marito Pietro Tartaglione? Gli indizi e le foto del pancino

Da diversi giorni circolano dei rumors sulla presunta gravidanza di Rosa Perrotta: l’ex protagonista di Uomini e Donne è incinta del suo secondo figlio con il marito Pietro Tartaglione? Scopriamo gli indizi e cosa ha rivelato l’influencer napoletana…

Leggi anche: Rosa Perrotta, paura per il figlio caduto di testa: come sta (FOTO)

rosa perrotta e pietro uomini e donne

Rosa Perrotta è incinta? Il braccialetto antinausea

Proprio come capitato con Belen Rodriguez prima dell’annuncio di essere incinta, gli attenti follower di Rosa Perrotta hanno notato un braccialetto antinausea sul polso dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Il braccialetto in questione è stato fatto notare dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha immediatamente ripostato sul suo profilo le segnalazioni ricevute. Di seguito la foto del braccialetto in questione al polso di Rosa e la foto indicata dai fan in cui si nota un ”pancino” sospetto.

uomini e donne rosa perrotta incinta braccialetto antinausea

Screenshot @rosaperrotta [IG]

rosa perrotta incinta secondo figlio pancino sospetto uomini e donne

Screenshot @rosaperrotta [IG]

Rosa e Pietro aspettano il secondo figlio dopo Dodo? La verità

Rosa e Pietro Tartaglione, coppia nata a Uomini e Donne nel 2017, sono diventati genitori per la prima volta nell’agosto del 2019, del piccolo Dodo. Nei mesi scorsi la coppia ha affrontato una brutta crisi, poi fortunatamente superata.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, nelle ultime ore, ha smentito di essere incinta. Rispondendo a un commento di un follower su Instagram, la moglie di Pietro Tartaglione ha precisato che il braccialetto era del figlio Dodo e non ha niente a che fare con un’ipotetica gravidanza.

rosa perrotta smentisce non è incinta

Screenshot di @rosaperrotta [IG]

E voi credete a questa versione? L?Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram