Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Parla lei e rivela che…

Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? L'attrice ha chiarito cosa è successo durante una diretta Instagram: leggi le sue parole!

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono ormai una coppia affiatatissima; i due ex gieffini condividono tutto e dopo il GF Vip sono andati subito a vivere insieme a casa di lui. Qualche settimana fa, però, il profilo Twitter @Agent__Beast ha fatto alcune insinuazioni gravissime: secondo l’account social, Andrea avrebbe tradito Rosalinda con una facoltosa donna matura. Ma è vero?

Leggi anche: Perché Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda? La reazione dell’attrice

Rosalinda Cannavò parla del tradimento di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò, quindi, tramite una diretta Instagram ha parlato del presunto tradimento di Andrea Zenga. L’account Twitter che ha insinuato l’evento è spesso fonte di anticipazioni sul GF Vip e – sempre secondo Agent Beast – i due e gieffini non starebbero nemmeno insieme, ma starebbero inscenando una farsa. Una di quelle a cui Rosalinda è abituata da tempo. L’attrice, però, ha voluto mettere a tacere queste maldicenze:

Ormai sono abituata leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono anche che lo voglio lasciare. Qualsiasi cosa uno fa c’è sempre un modo per essere attaccati. Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo. Non hanno il coraggio di dirle in faccia le cose, ma solo con account fake. La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto.

Andrea Zenga, come Rosalinda, ha preso a ridere le insinuazioni fatte dall’account Twitter ed è intervenuto dicendo:

Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono un cesso e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh.

Insomma, un’altra fake news da aggiungere alla pila di notizie false create ad hoc attorno ai personaggi famosi. Ricordiamo poi che Andrea Zenga vive a Milano in una casa in affitto e che per mestiere fa l’agente immobiliare; se avesse un’amante così ricca non avrebbe bisogno di svolgere questo lavoro. Rosalinda e il figlio di Walter Zenga formano un’autentica coppia, che piacciano o meno bisogna comunque essere onesti.

Seguici su Instagram