Buongiorno Mamma, anticipazioni stasera 28 aprile: chi è padre di Agata?

La fiction con Raoul Bova, Buongiorno Mamma torna con la seconda puntata stasera 28 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

La fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma con Raoul Bova, torna stasera 28 aprile con la sua seconda puntata: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quante puntate? Calendario

Buongiorno Mamma: cosa è successo nella prima puntata?

La prima puntata di Buongiorno Mamma è andata in onda mercoledì 21 aprile con gli episodi 1 e due sella fiction: scopriamo dove eravamo rimasti per proseguire con le anticipazioni della seconda puntata di stasera.

Episodio 1: Anna in coma da sette anni

Nel primo episodio di Buongiorno, mamma la narrazione, con diversi flashback, ha presentato la storia recente e passata della famiglia Borghi: i protagonisti, mamma Anna e papà Guido si innamorano da ragazzi e mettono su famiglia. Hanno quattro figli: Michelino, Sole, Jacopo e Francesca.

Anna, però, nel 2013, finisce in coma e il marito decide di curarla a casa. Nel presente della narrazione, Anna è in coma da 7 anni, la madre Lucrezia, che ha sempre sostenuto le spese mediche, vorrebbe l’eutanasia per la figlia. Ma Guido non è assolutamente d’accordo. La suocera, quindi, decide di non pagare più le spese e Guido è costretto, falsificando la firma di Anna, a mettere mano a dei fondi dei figli.

Episodio 2: chi è Agata e cosa vuole?

La figlia maggiore Francesca, nei lunghi 7 anni di coma della madre, ha fatto le sue veci e adesso è in procinto di sposarsi con il fidanzato storico Piggi. Un nuovo ragazzo però, Armando, mette in crisi la scelta di Francesca.

Il secondogenito Jacopo, invece, ha avuto un problema a scuola causato dalla droga. I nonni materni, che hanno una certa influenza economica mettono tutto a tacere, ma il padre decide di metterlo in punizione e lo obbliga a prendersi cura di Greta, una ragazza finita in sedia a rotelle dopo un incidente in piscina.

Arriva, inoltre, Agata Scalzi una ragazza cresciuta in casa famiglia, che vuol scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Alla ragazza, che non è un’infermiera specializzata, gli viene data la possibilità di assistere Anna. L’obiettivo di Agata, però, è indagare sulla famiglia Borghi, perché li ritiene, in qualche modo, responsabili della scomparsa della mamma, che era amica di Anna ed ex fidanzata di Guido. Anche il vicequestore indaga sulla questio

Anticipazioni: cosa succede nella puntata di stasera?

Nella seconda puntata di Buongiorno, mamma, in onda stasera le anticipazioni rivelano che Guido scoprirà che la moglie Anna, prima del coma, aveva già prelevato i fondi messi da parte per i loro figli. L’uomo crede che la moglie abbia qualche segreto ed inizia ad indagare. Miriam Castellani la nuova insegnante di sostegno, si avvicinerà a Guido per aiutarlo a scoprire il segreto di Anna.

Le indagini del vicequestore Colaprico porteranno alla luce il passato di Maurizia, la madre di Agata. La donna è rimase incinta di un misterioso uomo sposato e venne aiutata dalla sua migliore amica Anna, all’epoca appena 17enne.

Nel frattempo Sole, la terza figlia di Guido e Anna, si ubriaca ad una festa e bacia un ragazzo, Federico. Scoprirà solo più tardi che i due ragazzi sono andati oltre il bacio e che potrebbe essere rimasta incinta.

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla seconda puntata di Buongiorno Mamma in onda stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram