Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: dove guardare la replica? Canale e Streaming

Buongiorno Mamma, fiction con Raoul Bova: vi siete persi le puntate di mercoledì? Ecco dove guardare la replica: canali e link Mediaset Play

Le prime puntate di Buongiorno Mamma, fiction di Canale con Raoul Bova, sono andate in onda mercoledì 21 aprile, se ve le siete perse, non temete: scopriamo dove è possibile vedere la replica!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quante puntate? Calendario

Quando andrà in onda la nuova puntata?

Le puntate di Buongiorno Mamma andranno in onda ogni mercoledì, due per volta.

Replica: a che ora e su che canale

Al momento non sono previste repliche di Buongiorno Mamma sui canali tv.

Come rivedere subito le puntate? Mediaset Play

Le prime puntate di Buongiorno Mamma, però, sono già disponibili in streaming su Mediaset Play: per accedere cliccate QUIIl servizio è gratuito!

Il Cast completo di Buongiorno Mamma

Di seguito il cast completo degli attori di Buongiorno mamma e i loro ruoli nella fiction:

La nuova fiction di Raoul Bova: di cosa parla? Trama

La nuova fiction di Raoul Bova, Buongiorno Mamma, ha una trama avvincente, che non si limita alle vicissitudini quotidiane della famiglia Borghi, ma scava nel passato di marito e moglie. Scopriamo di cosa parla:

La storia della famiglia Borghi si svolge dal 1995 ad oggi. Al centro della famiglia e della trama la relazione di Guido e Anna che, nata in mezzo a un’infinità di ostacoli e difficoltà, riesce a coronarsi con il matrimonio e la nascita di quattro figli.

Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita e le sorti della famiglia: Anna entra in coma. Sette anni e con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, alla ricerca di una verità che riguarda il passato di Anna e di Guido, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti. Le vicende della famiglia Borghi ci portano dentro situazioni e incontri sorprendenti. Anna, la mamma della famiglia, resta sempre il nucleo e il cuore pulsante.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram