Chi l’ha visto: Federica Sciarelli ha un marito? Chi è suo figlio? Tutto sulla giornalista

Chi l'ha visto: Federica Sciarelli ha un marito e un figlio? Chi sono? Cosa sappiamo di loro? Scopriamo tutto sulla giornalista di Raitre!

Chi l’ha visto: cosa sappiamo del marito e del figlio di Federica Sciarelli? La conduttrice della trasmissione di Raitre è molto riservata. Ecco cosa ha detto, a tale proposito, qualche tempo fa:

Non parlo della mia vita privata. Però non ho niente da nascondere e quindi questa ‘attenzione’ mi può solo infastidire, non preoccupare.

Leggi anche: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: età, origini, figlio, vita privata, carriera, Instagram

Federica Sciarelli: è sposata?

Classe 1958, la conduttrice della storica trasmissione di Rai 3 dedicata alle persone scomparse è approdata alla TV di Stato dopo aver vinto il concorso per una borsa di studio: prima al Tg1, con il giovane praticante Enrico Mentana, poi al Tg3 dello storico direttore Sandro Curzi. Una delle prime giornaliste televisive donne ad occuparsi di politica e cronaca, da subito la Sciarelli è stata apprezzata per il suo caratteristico stile semplice, conciso e molto sobrio. Qualità che la contraddistinguono non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata.

Non si sa, infatti, se Federica Sciarelli sia sposata o abbia avuto un marito, né se attualmente abbia un compagno. Si sa che la giornalista ha un figlio, Giovanni Maria, nato nel 1996 da una relazione poi finita, ma non è stato reso noto nemmeno il cognome del ragazzo.

Federica Sciarelli: chi è suo figlio?

Anche sul figlio ormai venticinquenne la giornalista è sempre stata più che reticente: di lui si sa solo il nome di battesimo, Giovanni Maria (ma non il cognome né la data nascita completa), e che sarebbe molto legato alla mamma:

Per le piccole cose, il primo a essere interpellato è sempre mio figlio.

Quel gossip subito smentito

Per risalire a qualche gossip su Federica Sciarelli, tra l’altro subito smentito dalla diretta interessata, bisogna tornare al 2007, quando viene paparazzata da Chi insieme al pm John Henry Woodcock, con cui le è stato attribuito un flirt

Mi sono ritrovata sotto casa più di una volta i fotografi. Che hanno ripreso sempre la stessa scena: io, Woodcock, il mio cane che andiamo a correre al parco. Non sono mai riusciti a fotografare nulla di più. Semplicemente perché non c’è nulla di più. Siamo finiti sulle copertine. Ma la foto è sempre quella. Io, il cane, lui.

I nomi di Federica Sciarelli e John Henry Woodcock sono stati nuovamente accostati nel giugno 2017, per un’indagine legata alla pubblicazione di materiale coperto dal segreto istruttorio, in merito alla posizione della giornalista come tramite tra il magistrato Il Fatto Quotidiano. Le posizioni di entrambi, però, sono state archiviate nel gennaio del 2018.

Vuoi saperne di più sulla riservatissima madrina di Chi l’ha visto? Rimani sempre aggiornato con DonnaPOP!

Seguici su Instagram