isola dei famosi 2021 akash kumar contro ilary blasi

Isola dei famosi, Ilary Blasi parla di Akash: «Non è cattivo, ecco cosa penso di lui»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è attualmente la padrona di casa de L’Isola dei Famosi 2021. Nel percorso di queste poche settimane di reality, la Signora Totti ha già avuto modo di scontrarsi con alcuni naufraghi ed ex naufraghi, fra cui Akash Kumar e Gilles Rocca. In una recente intervista, Ilary ha parlato di quello che pensa di questo reality e anche del modello indiano. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei famosi: Ubaldo Lanzo contro Vera Gemma, interviene Ilary Blasi per calmarlo

Ilary Blasi parla di Akash Kumar

Ilary Blasi ha raccontato nella sua intervista che L’Isola dei Famosi è un reality più difficile rispetto al GF Vip e che in studio ha spesso problemi di ritorno vocale e audio; inoltre la puntata in diretta dura ben 4 ore e per questo c’è bisogno della massima lucidità. Insomma la conduttrice è soddisfatta del suo lavoro, anche se non è per niente facile. Nel corso dell’intervista, poi, ha parlato anche dell’ex isolano Akash Kumar. Ecco cosa ha detto la Blasi:

Più che cattivo è leggero e non arriva. Allora non c’è nemmeno bisogno. Alla fine fa anche colore.

Poi Ilary ha anche commentato l’arrivo di Ignazio Moser sull’Isola dei Famosi 2021:

Non lo conosco così bene. Al GF Vip era un semisconosciuto, un ragazzo di montagna. Adesso è super fidanzato, non penso che vada lì per… è sempre da ammirare.

Il compleanno della Signora Totti

Oggi Ilary Blasi compie 40 anni, ma non farà nessuna festa, anche se le piacciono e ama festeggiare il suo compleanno. Quest’anno invece la conduttrice vuole rimanere con la sua famiglia e sarebbe stata con suo marito e i suoi figli anche se non ci fossero state tutte queste restrizioni.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto di ANSA \Ye Pingfan

Ilary, comunque, ha ammesso che lavorare in televisione le mancava, anche se per natura è un po’ troppo selettiva e pigra. C’è qualcuno, comunque, che ultimamente ha sostenuto con forza che la famiglia Totti fosse pronta ad accogliere il quarto pargoletto, ma è vero? Nell’intervista al settimanale Chi, Ilary Blasi ha detto:

A queste cose non ci si dovrebbe pensare più di tanto, arrivano se devono arrivare. Se oggi si allentassero un po’ le misure di sicurezza potremmo viaggiare e si aprirebbe un’altra fase ancora per noi come coppia; ancora giovani e con figli grandi. Me la vorrei godere un po’ questa cosa qua.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv