meonica leofreddi

Foto: @monicaleofreddi_official [IG]

Monica Leofreddi, chi è la conduttrice? Età, marito, figli, Antonello Venditti, I soliti ignoti, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Monica Leofreddi è una nota conduttrice e giornalista; per diversi anni è stata una dei volti più noti della Rai. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Alberto Angela: età, moglie, figli, dove vive, carriera, Instagram

Chi è Monica Leofreddi

Biografia

Monica Leofreddi è nata a Roma l’8 aprile del 1964. Rispetto all’inizio della sua carriera, oggi appare molto meno in televisione.

Carriera

La Leofreddi l’abbiamo vista in televisione al timone di diverse trasmissioni, fra cui: Partita doppia (dal 1989 al 1993), Il Festival di Sanremo, Miss Italia, I Cervelloni, Scommettiamo che?, Laraichevedrai, Rai Uno Mattina Estate, Lo Zecchino d’Oro e L’Italia sul 2.

I soliti ignoti

Monica Leofreddi ha giocato a I Soliti Ignoti, il programma di Amadeus. Alla fine della puntata, però, è accaduta una cosa mai successa prima! La conduttrice è arrivata alla fase finale con ben 126mila euro, ma una volta entrato il “parente misterioso” si è scatenato il putiferio. Monica ha urlato il numero appartenente al figlio della donna in studio, questa – in effetti – ammette che suo figlio appartiene a quel preciso numero, ma in studio cala il gelo. Amadeus quindi interviene:

È sicura, signora? Oppure ho sbagliato io a chiedere…Signora ma suo figlio non è l’ignoto numero sette? Si è confusa.

La donna si è accorta di essersi confusa e ha abbracciato suo figlio, con grande stupore della Leofreddi che purtroppo non ha vinto la prova finale.

Marito e figli

Monica Leofreddi è diventata madre di Riccardo nel 2009 e nel 2012 di Beatrice; entrambi i suoi figli sono arrivati tramite fecondazione assistita dal suo compagno Gianluca Delli Ficorelli.

monica leofreddi marito figli

Foto: @monicaleofreddi_official [IG]

Stalker

Monica purtroppo ha vissuto un bruttissimo periodo a causa di uno stalker: per anni la conduttrice è stata oggetto di persecuzione da parte di un uomo. Nel febbraio del 2014, finalmente, è arrivata per lui la sentenza definitiva ed è stato condannato alla pena di un anno e 6 mesi di carcere.

Antonello Venditti

Antonello Venditti e Monica Leofreddi sono stati insieme per ben 9 anni; il cantante romano le ha dedicato Ogni volta.

monica leofreddi antonello venditti

Antonello Venditti e Monica Leofreddi

Instagram

Monica Leofreddi su Instagram cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv