Il Punto Z, quarta puntata 28 aprile: chi sono gli ospiti di Tommaso Zorzi?

Il Punto Z: chi saranno gli ospiti della quarta puntata del programma di Tommaso Zorzi, in onda stasera 28 aprile? Foto, orario, canale

La quarta puntata del programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, andrà in onda stasera 28 aprile: scopriamo  chi saranno gli ospiti, l’orario di inizio, dove vederlo e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche: Natalia Paragoni confessione hot «Mi sono fatta male: colpa del sesso»

Il Punto Z, terza puntata: chi sono gli ospiti di oggi?

Armanda Frassinetti (mamma di Zorzi), Filippo Bisciglia e Iva Zanicchi saranno gli ospiti della terza puntata de Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi.

gf vip mamma armanda frassinetti tommaso zorzi

Filippo Bisciglia

Iva ZanicchiIl Punto Z: chi saranno gli ospiti della terza puntata del programma di Tommaso Zorzi, in onda stasera 21 aprile? ,Foto, orario, canale

Il Punto Z: a che ora inizia?

Il programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z sarà in diretta ogni mercoledì dalle 20:45!

Il Punto Z: dove vedere il programma di Tommaso Zorzi? Canale, Streaming

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, sarà in diretta: non sarà visibile sulle reti Mediaset, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay (clicca QUI).

Come funziona?

Non proprio il Late Show, ma quasi: il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, avrà caratteristiche simili a quello proposto durante la permanenza al Gf VIP e alla rubrica presentata a L’Isola dei Famosi 2021. Ospiti, giochi e rivelazioni, quindi, sembrano essere gli ingredienti fondamentali del nuovo format:

Sarà un misto tra un talk e un game. 45 minuti di show, divisi tra interviste ospiti, giochi e risate. Sarà molto divertente, avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online.

Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma (L’Isola dei Famosi 2021, ndr) adesso è diventato un format.

Quante puntate ci saranno?

Il nuovo format condotto da Tommaso Zorzi andrà in onda una volta a settimana, presumibilmente, per tutta la durata de L’Isola dei Famosi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram