Tommaso Zorzi fidanzato con Lorenzo? Cognome, FOTO e Instagram

Tommaso Zorzi si è fidanzato con Lorenzo? Chi è il rampollo di Torino che pare far coppia con il giovane conduttore? Cognome, Instagram, FOTO

Lorenzo è il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi? Il magazine CHI li ha paparazzati insieme e ha svelato alcuni dettagli sulla presunta coppia, lanciando lo scoop. Ma chi è il giovane rampollo di Torino che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’opinionista? Scopriamo insieme cognome, profilo Instagram e le foto della coppia!

Leggi anche: Tutto quello che non sapete su Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi: Età, che lavoro fa, curriculum, coming out, ex marito 

tommaso e lorenzo chi fidanzati coppia

Foto di CHI

Tommaso Zorzi fidanzato con Lorenzo? FOTO COPPIA

Il vincitore del Grande Fratello VIP, oggi opinionista e conduttore è stato paparazzato per le vie di Milano in compagnia di un misterioso ragazzo. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi che non ha perso occasione per lanciare l’amo e ipotizzare la nascita di una nuova coppia:

Tra i due pare esserci una forte complicità

Dalle immagini pubblicate, però, nessun bacio tra Tommaso Zorzi e Lorenzo, ma molta sintonia e vicinanza: quindi amici speciali o fidanzati? Come riportato, la loro conoscenza sarebbe nata grazie alla loro amica in comune dal nome Dici. La ragazza li avrebbe messi in contatto, dopo aver subito immaginato che tra loro due sarebbe potuto nascere qualcosa. Effettivamente, nelle foto di CHI i due ragazzi si tengono anche per ”mano”.

tommaso lorenzo

Foto di CHI

I due amici speciali, inoltre, avrebbero passato il 25 aprile insieme, stando ben attenti a non mostrarsi troppo sui social: per non rovinare lo scoop di CHI o per riservatezza?

lorenzo fidanzato tommaso zorzi

Screenshot di @tommasozorzi [IG]

Chi è Lorenzo? Cognome, Torino, Instagram

Il presunto fidanzato di Tommaso Zorzi si chiama Lorenzo Tito Campi. Il ragazzo ha una forte passione per l’arte (di cui pare essere un collezionista), la moda e la bellezza: tutti tratti in comune con il vincitore del Gf VIP. 

zorzi fidanzato

Foto di CHI

Come riportato da CHI, Lorenzo sarebbe un ”rampollo della Torino che conta”. Al momento non abbiamo altre informazioni ma vi lasciamo QUI il suo profilo Instagram. 

Seguici su Instagram