Lite Tommaso Zorzi e Matteo Salvini: cosa è successo?

Lite Tommaso Zorzi e Matteo Salvini su Instagram: cosa è successo? Il riassunot, i botta e risposta dello scontro social!

Per Tommaso Zorzi, dopo settimane di apparente calma (nessuna lite, pubblica perlomeno), un nuovo presunto amore e un nuovo programma in prima serata in arrivo, è toccato un bel litigio social: lo sfortunato è Matteo Salvini! Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Platinette contro il DDL Zan «Etero discriminati»: la reazione di Zorzi

Lite Zorzi contro Salvini (e viceversa): cosa è successo?

Partiamo dall’inizio, quindi da stamattina e dalle stories pubblicate da Tommaso Zorzi sui suoi profili social. Il giovane conduttore ha iniziato la sua giornata su Instagram, sottolineando l’importanza del risultato ottenuto con la calendarizzazione del DDL Zan.

Fin qui nessun insulto o scontro pubblico. Subito dopo Zorzi, così come Fedez poche ore prima, ha commentato un tweet di Matteo Salvini, che si riteneva soddisfatto delle quasi 100.000 firme ottenute per eliminare il coprifuoco. Ecco la reazione di Zorzi alla soddisfazione di Salvini:

E nel frattempo quell’altro là festeggia perché ha 100 mila firme sulla sua petizione di merda del coprifuoco. 100 mila firme è niente… le mie storie fanno 100 mila visualizzazioni in 20 minuti… è una disfatta, è una tragedia!

La risposta di Matteo Salvini

Immediata la risposta di Matteo Salvini che non ha preso bene le dichiarazioni di Zorzi ed ha prontamente risposto:

Secondo l’amico Zorzi, che per altro mi sta anche simpatico, voi – 116mila ad ora- che in tre giorni avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono ‘quell’altro là’, e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di merda’ a confronto delle sue importantissime storie di Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui

Subito dopo, la contro risposta di Zorzi nelle sue stories:

l leader della Lega non ha preso bene queste storie ed ha prontamente risposto via Instagram mettendo alla berlina dei suoi fan Tommaso Zorzi. “Secondo l’amico Zorzi, che per altro mi sta anche simpatico, voi che in tre giorni avete firmato per la battaglia no al coprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono ‘quell’altro là’, e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di merda’ a confronto delle sue importantissime storie di Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui.

Screnshoot di @tommasozorzi [IG]

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram