Tommaso Zorzi condurrà un programma di Italia 1: ecco cosa farà

Tommaso Zorzi condurrà un programma su Italia 1! La notizia è arrivata direttamente da Santo Pirrotta a Ogni Mattina: leggi i dettagli!

Tommaso Zorzi condurrà un programma su Italia 1! La notizia è arrivata direttamente da Santo Pirrotta in diretta a Ogni Mattina, il programma di TV8 di Adriana Volpe. Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Diletta Leotta sbotta: la verità su Can Yaman e il rapporto con Ryan Friedkin

Tommaso Zorzi su Italia 1 con un programma tutto suo

Tommaso Zorzi, oggi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, condurrà un programma tutto suo su Italia 1. Secondo Sandro Pirrotta, però, il vincitore del GF Vip 5 sarà anche il produttore della trasmissione stessa! Ecco le parole del giornalista:

Parliamo di Tommaso Zorzi. Questa è una cosa segretissima. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Subito promosso in prima serata. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1 che da sempre è la rete dei ragazzi. E ti dirò di più, pensa che lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo. Sì lo produrranno i due è molto probabile. Quindi sarà uno show prodotto da loro. Finalmente un giovane che fa grandi cose. Il GF Vip Late Show faceva il 5% di share andava benissimo quindi gli facciamo un in bocca al lupo.

Per ora, comunque, Tommaso Zorzi non ha né confermato né smentito la notizia, ma solitamente le pillole di gossip di Santo Pirrotta sono tutte vere. È molto probabile, quindi, che l’ex gieffino sarà al timone di un programma tutto suo proprio su Italia 1! Non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram