valeria marini bacio gianmarco onestini supervivientes video

Foto di telecinco.es

Valeria Marini e Gianmarco Onestini: scatta il bacio (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) tra i due naufraghi italiani Valeria Marini e Gianmarco Onestini è scattata, inaspettatamente, la passione: durante la notte pare che si siano scambiati un bacio! Scopriamo cosa è successo e le dichiarazioni d’amore della showgirl…

Leggi anche: Paura a Supervivientes, Valeria Marini intossica i naufraghi: vomitano tutti

valeria marini onestini

Foto di leggilo.org

Valeria Marini a Supervivientes «Mi sono innamorata»

Sin dall’inizio del reality, Valeria Marini aveva dimostrato il suo interesse per Gianmarco Onestini ribadendo un attrazione da entrambe le parti. Anche se il fratello di Luca Onestini non sembrava minimamente interessato alla showgirl. La naufraga stellare, comunque, aveva sempre ribadito che l’interesse era reciproco, nonostante la mancata conferma del ragazzo:

Gianmarco ha sempre gli occhi puntati su di me… Mi piace tantissimo… Non vedo l’ora che arrivi sull’isola perché mi fa ridere…

Durante la prima fase del reality, i due italiani sono stati divisi: Valeria ha vissuto sulla Nave Aground mentre Onestini si trovava sull’Isola del Pirata Morgan. In questo iniziale periodo di distanza, la Marini ha sempre ribadito il suo forte interesse, dichiarando addirittura di essere ”enamorada”!

Il ”bacio stellare” di Valeria e Onestini

Beh, in base agli ultimi sviluppi, Valeria Marini non aveva tutti i torti: tra lei  e Gianmarco Onestini, infatti, una volta ricongiunti, è scattato un bacio nella notte! La showgirl e il fratello di Luca Onestini hanno passato la notte insieme sotto le stelle: sarà davvero scattata la passione? Potete trovare il video sul loro percorso a Supervivientes e del bacio scattato nella notte cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.