Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live? Sembra proprio di no

Elisa Isoardi rimpiazzerà Barbara D'Urso a Domenica Live? L'ipotesi sembra lontana, ma qualcosa potrebbe cambiare a Canale 5.

Elisa Isoardi è tornata in Italia finendo in anticipo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021 e molti vociferano che ad attenderla ci sia lo studio di Domenica Live o di un surrogato. La conduttrice rimpiazzerà Barbara D’Urso?

Leggi anche: Tommaso Zorzi condurrà un programma di Italia 1: ecco cosa farà

Elisa Isoardi rimpiazza Barbara D’Urso?

Da un anno a questa parte sul web moltissimi sostengono che Domenica Live di Barbara D’Urso potrebbe lasciare il posto a un’altra trasmissione o addirittura a un’altra conduttrice. C’è chi ha parlato di un talk show di Alfonso Signorini, ma quest’ultimo ha smentito tutto. E c’è chi invece sostiene che Elisa Isoardi potrebbe approdare a Canale 5 con un nuovo format in compagnia di – udite udite – Tommaso Zorzi. Sembra però che nessuna di queste ipotesi sia vera e che la domenica resterebbe saldamente in mano alla D’Urso, almeno durante tutta la prossima stagione televisiva.

Domenica Live 2021/2022

Domenica Live non sa ancora quali saranno le sue sorti: non è dato sapere, infatti, se l’edizione 2021/2022 andrà in onda nella versione ristretta – quella di un mese fa, per capirsi – o in quella lunga, come è attualmente. TvBlog, però, dà per certa la conduzione di Barbara D’Urso, sollevando Elisa Isoardi da ogni incarico.

tvblog

Sempre sul profilo Instagram del sito leggiamo:

Come mai la d’Urso non ha più gli ospiti di due anni fa a Domenica Live?

Il motivo? Problemi di budget!

tvblog

Seguici su Instagram