Elisabetta Gregoraci parla di Briatore: «Con Flavio rapporto speciale, ma…»

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare di Briatore nel salotto di Mara Venier, ma cosa ha dichiarato la nota showgirl? Leggi le sue parole!

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore. La showgirl è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e si è sentita libera di rispondere a tutte le domande della nota conduttrice.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: «Io con Briatore per soldi? Ho pianto per le malelingue»

Elisabetta Gregoraci parla di Briatore

Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua vita sentimentale nel salotto di Domenica In; la showgirl ha citato ovviamente Flavio Briatore. Ecco le sue parole:

Ancora oggi abbiamo un bel legame io e Flavio. Fino a che non avrò un nuovo fidanzato. Oddio, lì si romperanno un po’ gli equilibri, è vero. Sicuramente le cose potrebbero cambiare, sarebbe un gran casino. Però per adesso questo problema non c’è perché non ho un fidanzato. Non faccio santa Maria Goretti, sono sincera. Ho tantissimi corteggiatori è questo è verissimo. Sono una donna molto corteggiata, arrivano spesso rose rosse che non so più dove mettere. Ma non c’è una persona speciale. Forse perché sono un po’ esigente e un po’ all’antica. Voglio le farfalle nello stomaco, voglio emozionarmi. Si deve vedere la felicità nei miei occhi.

E ancora Elisabetta Gregoraci ha detto:

Quindi aspetto questo nuovo amore che mi porti via e mi travolga. Se non arriva non forzo le cose. Certo che il lockdown non ha aiutato la mia sfera sentimentale. Tra la quarantena e il fatto che mi sono chiusa nella casa del GF Vip cosa devo trovare?! Anche al GF ero corteggiata sì, ma non era il caso diciamo. Se deve arrivare arriverà, le cose accadono quando meno te lo aspetti. La vita è bella perché è imprevedibile.

Insomma il capitolo Briatore sembra esser ormai del tutto archiviato per Elisabetta Gregoraci, ma a quanto pare anche l’idea di avere un nuovo fidanzato. Per il momento, quindi i suoi corteggiatori dovranno impegnarsi molto di più se vorranno conquistare davvero il cuore della showgirl.

L’intervista di Elisabetta

Qui di seguito potrete trovare il video completo dell’intervista a Elisabetta Gregoraci:

Seguici su Instagram