Francesca Manzini

© Francesca Manzini / Instagram

Francesca Manzini torna single, salta il matrimonio: addio Christian Vitelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Manzini non si sposa più. La storia d’amore con Christian Vitelli è finita, a poche settimane dall’annuncio delle nozze. I due, dopo un anno di relazione, iniziata nel pieno del lockdown duro della primavera 2020, hanno deciso infine di separarsi e proseguire ognuno per la sua strada.

Leggi anche: Francesca Manzini: «Ho ritrovato mio padre grazie al CoronaVirus»

Francesca Manzini e Christian Vitelli: la fine di un amore

Avrebbero dovuto sposarsi entro l’anno: solo qualche mese fa, la speaker di RDS, raggiante, aveva annunciato di aver finalmente trovato l’uomo giusto e le imminenti nozze. Ma poi qualcosa tra i due deve essersi guastato, ed è stata la stessa Manzini a spiegarlo, con un post su Instagram:

La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno.

La frase finale suona come un epitaffio per la storia d’amore in cui lei aveva molto creduto:

Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca.

Christian Vitelli: no comment

Solo a marzo, Christian Vitelli dedicava a Francesca Manzini un messaggio d’amore su Instagram per il loro primo anniversario, in cui le diceva che era la donna della sua vita. Non si sa cosa abbia causato una rottura così improvvisa, comunque i due hanno deciso di dirsi addio e di continuare le proprie vite separatamente. Christian Vitelli, dal canto suo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla fine della storia, né ha commentato in alcun modo quanto affermato dalla ex.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui gossip dei personaggi dello spettacolo? Seguici su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.