giacomo attanà

Foto: @giacomoattana [IG]

Giacomo Attanà, chi è? Età, Tiktok, Aurora Ramazzotti, Leonardo Maini Barbieri, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Attanà è un tiktoker che ultimamente sta spopolando sul web, soprattutto per le sue critiche a Leonardo Maini Barbieri. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Leonardo Maini Barbieri: chi è il nobile di TikTok? Età, famiglia, padre, Instagram

Chi è Giacomo Attanà

Giacomo Attanà è molto giovane, ma non sappiamo esattamente quando sia nato e dove. Oggi abita a Milano. Di lui sappiamo che ama la moda e il lusso e ha una parlantina spigliata e impertinente; lui stesso si definisce una “vipera”.

TikTok e la battaglia contro Leonardo Maini Barbieri

Su TikTok Giacomo Attanà ha creato un nuovo format che si prefigge di portare a galla alcuni compromettenti dettagli sulla vita di un altro famoso tiktoker: Leonardo Maini Barbieri. Molti sul web pensavano che i due fossero amici, ma in realtà non si sono mai incontrati e soprattutto Giacomo non ha alcuna intenzione di farlo. Le sue critiche a Leonardo Maini Barbieri sono principalmente sulla sua ostentazione del lusso e dei capi firmati che Attanà riterrebbe falsi con l’obiettivo di dimostrare che molti sul web si fingono ciò che non sono.

leonardo maini barbieri

Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

Che lavoro fa Giacomo Attanà?

Giacomo Attanà non lavora, ma è molto ricco e spesso si concede viaggi in località meravigliose.

Aurora Ramazzotti

Giacomo è molto amico di Aurora Ramazzotti, figlia dell’omonimo cantante e di Michelle Hunziker. Anche lei si è schierata dalla sua parte nella lotta contro Leonardo Maini Barbieri, il finto nobile. Per ora, comunque, il diretto interessato non ha mai risposto alle critiche.

giacomo attanà aurora ramazzotti

Foto: @giacomoattana [IG]

Instagram

Anche su Instagram Giacomo è molto seguito e il suo profilo lo potete trovare cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv