Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 29 aprile?

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 29 aprile tra Robeto, Miryea, Ubaldo e Manuela? Percentuali e la scelta del leader

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola, Manuela Ferrera ha puntato Ignazio Moser: Cecilia gelosa

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Manuela Ferrera e Ubaldo Lanzo.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 29 aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: la prima a salvarsi dal televoto è stata Miryea Stabile.

Chi è stato eliminato quindi tra Manuela, Roberto e Ubaldo?

Isola dei Famosi: la decisione del Leader Salvador

I tre nominati rimasti: Ubaldo, Roberto e Manuela hanno subìto il giudizio del leader della puntata Angela Melillo, che aveva il potere di salvare due tra loro due e eliminare, di conseguenza un naufrago.

Angela ha scelto di salvare Ubaldo e Roberto, eliminando Manuela.

Manuela Ferrara ha deciso di non restare su Playa Inboscada insieme a Beatrice Marchetti, ma è tornata in Italia.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram