Isola dei famosi, Tommaso Zorzi sbarca in Honduras? La proposta di Iva Zanicchi

Tommaso Zorzi potrebbe finire in Honduras come nuovo naufrago de L'Isola dei Famosi 2021. Ma è davvero così? Leggi le sue parole!

Tommaso Zorzi è l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e conduce Il Punto Z, un programma tutto suo. In arrivo, poi, ci sarebbe anche una nuova trasmissione prodotta e condotta sempre dal vincitore del GF Vip 5, ma non è finita qui! Iva Zanicchi ha proposto a Zorzi qualcosa che potrebbe seriamente prendere in considerazione…

Leggi anche: Lite Tommaso Zorzi e Matteo Salvini: cosa è successo? (VIDEO)

Tommaso Zorzi naufrago dell’Isola?

Iva Zanicchi, ospite de Il Punto Z, ha proposto a Tommaso Zorzi di sbarcare in Honduras come isolano per risollevare un po’ le sorti e gli ascolti del reality. Pare infatti che L’Isola dei Famosi sia sceso al 17% di share. Ecco le parole della nota cantante:

Io propongo alla direzione Mediaset a ai vertici di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola dei Famosi. Vai che tiri su gli ascolti. Io l’ho già buttata lì. Ma sai che se vai tu sull’isola ti diverti e li strapazzi tutti. Io lavoro ai fianchi di Ilary e Cenci e dei capi. Tu non sai niente, non dire niente a nessuno ed io da domani comincio a buttare l’amo.

Tommaso, comunque, non ha rifiutato! Anzi, a quanto pare sarebbe disposto ad andare in Honduras per davvero:

Non dirlo che magari ti ascoltano. Magari una settimana. Dato che adesso entra un mio carissimo amico Ignazio Moser e sapendo che c’è lui potrei andare.

Sarebbe davvero difficile conciliare l’impegno di opinionista con una settimana da naufrago, anche per via delle quarantene necessarie causa Covid. Ma mai dire mai…

Tommaso e Iva Zanicchi parlano dei naufraghi

Ieri sera, comunque, durante l’ultima puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi hanno anche parlato degli isolani in Honduras. I due opinionisti hanno anche dato qualche voto. Ecco quelli della cantante:

Gilles Rocca? Noo, gli do 2. Fariba? 8. Francesca Lodo? Chi la sarda? C’è mio marito sardo che stravede per lei, mi è piaciuta così e così però 8. Valentina Persia ha perso punti ma prende un 6. Ubaldo, io sono per lui, do un bel 10, mi diverte e lo adoro. Akash? Cosa c’entra Akash? Lui è uscito! Lo sai che l’ho un po’ rivalutato nello studio, non è male affatto. Gli diamo la sufficienza. Ciufoli? Gli voglio bene, lo conosco da sempre. Roberto ha una certa età, mi aspettavo un po’ di più da lui. Sarà che è un uomo grande. Forse trovarsi in mezzo ai ragazzotti è a disagio ma comunque 7 glielo do volentieri. Direi che è abbastanza saggio. Vera Gemma un personaggio controverso. Io a volte l’ho amata e altre detestata, ma sicuramente è una grande perdita per l’Isola ma alla fine mi piaceva moltissimo e me ne dispiaccio perché abbiamo perso una pedina molto importante. Poi non ci sarà in studio Jeda, bisognerà invitarlo comunque, è un cartone animato.

I fan di Tommaso Zorzi vorrebbero già vederlo sull’Isola dei Famosi a battibeccare con gli altri naufraghi, ma sarà davvero così? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram