Natalia Paragoni rivela: «Ero incinta ma ho perso il bambino»

Durante un'intervista Natalia Paragoni ha rivelato alcune dettagli inediti: la fidanzata di Andrea Zelletta era rimasta incinta da giovane ma

Durante un’intervista per Diva e Donna Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ha rivelato dei segreti inaspettati sul suo passato: dai maltrattamenti di un ex, alla gravidanza inaspettata e il successivo aborto. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Natalia Paragoni confessione hot «Mi sono fatta male: colpa del sesso»

Le rivelazioni di Natalia Paragoni: un ex fidanzato violento

Natalia Paragoni non si è risparmiata durante l’intervista a Diva e Donna e ha confessato alcuni dettagli molto dolorosi del suo passato. Nella sua vita, prima di Andrea Zelletta, c’è stato un ex fidanzato violento. Ecco cosa ha raccontato l’ex protagonista di Uomini e Donne:

È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…

La gravidanza e l’aborto: chi era il padre?

La fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ha fatto in seguito una rivelazione inaspettata su una precedente gravidanza, purtroppo interrotta:

Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso

Il padre del bambino non è Andrea Zelletta e neanche il primo fidanzato violento, ma un ragazzo che Natalia ha frequentato prima del percorso a Uomini e Donne. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram