Amici daytime, la lettera di Giulia: Sangiovanni in lacrime

Amici 2021: durante il daytime la ballerina Giulia Stabile ha scritto e letto una lettera d'amore al fidanzato Sangiovanni

Durante il daytime di Amici 2021, i telespettatori hanno assistito ad un momento romantico per Giulia e Sangiovanni: la ballerina ha deciso di scrivere una lettera al suo fidanzato, che l’ha commosso fino alle lacrime. Scopriamo cosa c’era scritto e i video di quel momento!

Leggi anche: Amici 2021, Sangiovanni: la mamma parla di Giulia e della ex fidanzata

Daytime oggi: la lettera di Giulia: «Siamo la coppia perfetta»

La ballerina Giulia Stabile ha ha scritto una dolcissima lettera al fidanzato Sangiovanni, in vista della fine di Amici 2021. Ecco cosa c’era scritto:

Mi mancherà: dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati. Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.

Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.

Ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta

Grazie Cupido…

Amici 2021: il primo bacio di Sangiovanni e Giulia

Ad Amici 20, ancora prima delle feste di natale, era evidente un certo interesse reciproco tra i due allievi Sangiovanni e Giulia Stabile: nei primi giorni del 2021 i telespettatori hanno assistito all’inizio del loro fidanzamento. Tra i ragazzi è scattato un lungo e intenso bacio ripreso dalle telecamere!

I due erano abbracciati sul letto della ragazza e prima di lasciarsi andare Sangiovanni le ha sussurrato:

Non posso mandarti via, non posso starti distante

Subito dopo, in sala prove, Giulia ha rivelato ai suoi compagni quanto successo, precisando che per lei si trattava del primo bacio della sua vita:

A 18 anni ho dato il primo bacio, io pensavo a 40 l’avrei dato

Cosa ne pensate della lettera di Giulia a Sangiovanni a pochi giorni dalla terzultima puntata di Amici 2021? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram