Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: età, figli, ex compagna Marica Pellegrinelli, Michelle Hunziker, fidanzata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eros Ramazzotti è un noto cantante italiano, nonché storico ex di Michelle Hunziker. Cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: L’ex moglie di Ramazzotti, Marica Pellegrinelli svela: «Amo ancora Eros»

Chi è Eros Ramazzotti?

Biografia

Eros Ramazzotti è nato a Roma il 25 ottobre del 1963. Dagli anni 80 in poi è stato il padre di numerosi successi musicali e ha collaborato con tantissime star di livello internazionale. Oggi all’attivo ha più di 60 milioni di copie vendute ed è stato battezzato il Re del Pop Italiano. Suo padre Rodolfo era un operaio edile, mentre sua madre Raffaella Molina, una casalinga. La passione per la musica, comunque, Eros l’ha ereditata da suo papà, cantante e musicista amatoriale. A completare la famiglia c’è Marco, fratello del cantante, Direttore di Radiorama e dei suoi interessi artistici.

Carriera

Dopo aver terminato le scuole medie, Eros Ramazzotti ha cercato di accedere al Conservatorio, ma purtroppo senza alcun successo. Dopo essersi iscritto a Ragioneria ha capito che non fosse la sua strada, abbandonando dopo due anni il liceo e dedicandosi solamente alla musica.

Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti ha avuto una lunga relazione con Michelle Hunziker, la biondissima showgirl svizzera. I due si sono sposati nel 1998 e hanno avuto una figlia, Aurora. Purtroppo il loro matrimonio non è durato e nel 2002 hanno ufficializzato la loro separazione.

eros ramazzotti matrimonio

Eros e Michelle Hunziker il giorno del loro matrimonio, con la piccola Aurora

Alla sua prima figlia, Eros ha dedicato questa canzone:

Marica Pellegrinelli

Dopo Michelle, Eros ha ritrovato l’amore grazie a Marica Pellegrinelli. Dall’unione con la modella, il cantante ha avuto altri due figli: Raffaella Maria – nata nel 2011 – e Gabrio Tullio – nato nel 2014. Purtroppo anche in questo caso la relazione è naufragata poco prima della fine del 2019.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Chi è l’attuale fidanzata di Eros Ramazzotti?

Attualmente Eros Ramazzotti non è fidanzato con nessuno e preferisce concentrarsi sul suo lavoro e sui suoi figli. Nell’ultimo anno, comunque, gli sono stati affibbiati diversi flirt: il primo con Roberta Morise e il secondo con Sonia Lorenzini.

Instagram

Eros lo trovate su Instagram cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv