Francesco Monte duetta con un amatissimo cantante internazionale: ecco chi è

Francesco Monte duetterà con un noto cantante britannico di fama internazionale, ma di chi stiamo parlando? Scoprilo all'interno!

Francesco Monte ormai si è dedicato a tempo pieno alla sua carriera di cantante; l’ex volto di Uomini & Donne, infatti, ha ormai scelto la sua strada e la percorre senza badare agli ostacoli. Dopo i suoi due singoli Siamo Già Domani e Andiamo Avanti, Monte sta per rilasciare il terzo. A cantare, però, non sarà da solo, bensì con un noto cantante che ha fatto battere il cuore di moltissime ragazze diversi anni fa. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte ma non lo nomina: cos’è successo

Francesco Monte e il suo terzo singolo

Francesco Monte duetterà con Lee Ryan per il suo pezzo Work This Out; il cantante inglese è noto in Italia per la sua appartenenza alla band Blue che ha scalato le classifiche per anni e ovviamente anche per la sua successiva carriera da solista. Ecco cosa ha detto Francesco Monte nella sua intervista di Vanity Fair:

Questa canzone è un sogno che si realizza: sono cresciuto con le canzoni delle boy band, ho imparato a cantare grazie alle canzoni che ascoltavo, e lavorare oggi con Lee per questo progetto che abbiamo partorito insieme è un’emozione stupenda. Tutto è nato lo scorso gennaio. Abbiamo iniziato a lavorare e, dopo tre mesi e mezzo, siamo qui.

Blue

Simon Webbe, Duncan James, Lee Ryan e Anthony Costa

E ancora, Monte su Lee Ryan dichiara:

Lui è un artista molto umile, d’altri tempi, un grande professionista. Il feeling tra noi c’è stato subito, anche se con qualche iniziale difficoltà con l’italiano e l’inglese: molti cantanti si sentono arrivati a prescindere ma Lee, che ha lavorato con Madonna e Stevie Wonder e venduto 25 milioni di copie, è quello che ti dice di essere stato semplicemente fortunato per aver vissuto e lavorato in un contesto diverso dal tuo. Se uno ti dice così, non potrai mai pensare male di lui.

Come sarà questo duetto? Nel frattempo qui sotto vi lasciamo uno dei primi singoli di Francesco Monte e il profilo Instagram di Lee Ryan:

Seguici su Instagram