Isola dei famosi, Gilles Rocca chiede di essere nominato, Zorzi lo asfalta: «Ritirati»

Gilles Rocca ieri sera è stato nominato in massa all'Isola dei Famosi 2021, ma la stoccata finale è arrivata da Tommaso Zorzi.

Gilles Rocca ieri sera è stato nominato in massa all’Isola dei Famosi, ma cosa è successo? Secondo gli opinionisti del reality il naufrago avrebbe fatto un accordo con gli altri concorrenti per farsi mandare a casa. È davvero così?

Leggi anche: Isola dei famosi, Tommaso Zorzi sbarca in Honduras? La proposta di Iva Zanicchi

Gilles Rocca e la ramanzina di Zorzi

Gilles Rocca e i concorrenti dell‘Isola dei Famosi hanno negato che ci fosse un accordo fra loro, ma a smascherare i compagni di avventura ci ha pensato Miryea Stabile che ha detto:

Sì Ilary, si sono messi d’accordo. Lui ha chiesto a noi di nominarlo. Angela è venuta da me e io le ho chiesto se Gilles avesse chiesto di andare al televoto. Lei mi ha detto di sì.

Andrea Cerioli, Angela Melillo e Francesca Lodo hanno voluto categoricamente negare quanto detto da Miryea e Gilles Rocca ha fatto una confessione shock:

Miryea stai mentendo, sei bugiarda. Non ho avuto bisogno di chiedere loro la nomination. E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa. Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?

A questo punto, l’opinionista Tommaso Zorzi ha voluto rispondere a Gilles in modo categorico e lapidario:

Cosa devi fare? Ritirati.

Che Zorzi non abbia mai sopportato Gilles Rocca ormai è alla luce del sole, ma ultimamente è sempre più palese che fra i due ci sia astio e antipatia. Se il naufrago dovesse essere eliminato in studio fra loro potrebbe succedere di tutto! Sarà così?

Seguici su Instagram