Isola, Jedà: «Dicono che sto con Vera Gemma perché non ho una casa»

L'Isola dei Famosi: Jedà, fidanzato di Vera Gemma, è stato accusato di stare con lei perché non ha una casa «Solo perché sono marocchino»

Protagonista inaspettato nello studio de L’Isola dei Famosi è senza dubbio Jedà, il giovane fidanzato di Vera Gemma. Nelle ultime ore, il pupillo di Ilary Blasi ha commentato alcune dichiarazioni razziste sul suo conto che alludono all’interesse economico del ragazzo nei confronti della fidanzata. Scopriamo cosa è stato detto e la risposta di Jedà.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: chi è Jeda, fidanzato di Vera Gemma? Età, lavoro, Instagram

Jedà non ha una casa? «Lo dicono perché sono marocchino»

Questa settimana il fidanzato di Vera Gemma, Jedà, ha rilasciato un’intervista a settimanale Nuovo, dove ha risposto ad alcune cattiverie sulla sua storia con la naufraga de L’Isola dei Famosi:

Qualcuno ha avuto il coraggio di sostenere che io sto con Vera perché non ho una casa. Sono sicuro che questa allusione è stata fatta perché io sono marocchino e mi ha offeso profondamente.

Ma come fa la gente a dire certe cose? A me non interessa niente di quello che ha Vera. A me interessa solo lei come donna. All’inizio della nostra storia non sapevo nemmeno chi fosse suo padre…

Non mi sono mai approfittato di lei, non le ho mai chiesto nulla e mai lo farò…

Il fidanzato Jeda: «Ecco come ho conquistato Vera»

Durante una precedente intervista per Casa CHI, Jedà aveva raccontato i dettagli dell’inizio della sua storia con Vera Gemma e cosa lo affascina della ex protagonista de L’Isola:

Ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram… Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante.

Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei…

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jedà? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola e non solo!

Seguici su Instagram