Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia conduce e rivela tutte le novità di quest’anno

Temptation Island tornerà presto a tenerci in compagnia! Ma quali sono le novità per il reality? Leggi i dettagli all'interno!

Temptation Island non conosce ostacoli e quest’anno tornerà a farci compagnia anche se la sua edizione autunnale sembra essere ancora incerta. Lo scorso anno, infatti, il reality è andato in onda in due versioni; una condotta da Filippo Bisciglia e una condotta da Alessia Marcuzzi. Ma cosa succederà ora?

Leggi anche: Deddy e Rosa: da Amici a Temptation Island? Lo scoop

Temptation Island 2021 si farà?

Maria De Filippi l’anno scorso ha deciso di sospendere la versione Vip di Temptation Island per produrne una ibrida e una di soli Nip, ma quest’anno le cose potrebbero nuovamente cambiare: Giuseppe Candela di Dagospia, infatti, ha dichiarato che sarebbe in cantiera una sola edizione del reality condotta da Filippo Bisciglia e composta totalmente da coppie non famose. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti. In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Temptation Island a questo punto direbbe addio ai suoi vippettini, ma perché? Probabilmente alla base di questa scelta c’è un mero e semplice discorso di cachet, ma il pubblico da casa non rimarrà deluso e probabilmente assisterà a scene ancora più trash essendo il reality composto solamente da vere e proprie coppie Nip.

Seguici su Instagram