«Tommaso Zorzi è un prezzemolino, sparirà subito»: ecco chi l’ha detto

Tommaso Zorzi è stato attaccato da un ex concorrente del GF Vip nonché noto personaggio televisivo. Ma di chi stiamo parlando?

Tommaso Zorzi è acclamatissimo e grazie al GF Vip 5 si sta facendo strada nel mondo della conduzione televisiva; nonostante la stima del pubblico e dei colleghi, qualcuno non la pensa così: Stefano Bettarini, storico ex di Simona Ventura, ha fatto alcune dichiarazioni sull’opinionista dell‘Isola dei Famosi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Simona Ventura, suo figlio Giacomo Bettarini oggi: età, vita privata, curiosità e Instagram

Stefano Bettarini contro Tommaso Zorzi

Stefano Bettarini è stato nella casa del GF Vip 5 per soli 5 giorni e ha avuto modo di conoscere Tommaso Zorzi di persona; proprio ieri – durante una diretta Instagram – l’ex calciatore ha parlato con il paparazzo Maurizio Sorge e ha sparato letteralmente a zero su tutti i concorrenti del reality. Sugli opinionisti dell’Isola e su Tommaso ha detto:

Non mi toccare questo tasto. Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale. Zorzi è un paraculo, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso.

Ancora Stefano Bettarini ha continuato a prendere di mira Tommaso Zorzi:

Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi, vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco.

Le parole di Bettarini sono già arrivate alle orecchie di Tommaso oppure no? Zorzi replicherà o lascerà correre? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram