top dieci carlo conti a che ora inizia orario quando

Top Dieci: quando inizia il programma di Carlo Conti? Orario, rai uno, come funziona

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Top Dieci, il varietà-gioco di Carlo Conti, torna in tv ogni venerdì su Rai Uno: scopriamo come funzione e l’orario di inizio di ogni puntata!

Leggi anche: Top Dieci di Carlo Conti, seconda puntata stasera 30 aprile: ospiti e squadre

Top Dieci: a che ora inizia?

Top Dieci, programma di Carlo Conti, andrà in onda ogni venerdì su rai uno: l’orario di inizio è intorno alle 21:20. 

Top Dieci: come funziona?

Top Dieci, il varietà del venerdì sera su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, torna venerdì 23 aprile con la prima puntata della seconda edizione. Ma come funziona il game-show che ha appassionato milioni di telespettatori con la sua prima stagione? Scopriamolo insieme.

Al centro del gioco ci sono due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Si affrontano per scoprire classifiche di ogni genere, dall’’attualità e al costume: classifiche musicali, classifiche del cinema, della tv, dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi e piccole curiosità.

Ogni classifica da ricostruire, sarà anticipata da una clip introduttiva, dell’anno a cui fa riferimento, che racconterà gli avvenimenti di ogni genere che hanno caratterizzato il periodo in questione. Vince la squadra che, al termine del programma avrà individuato gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade.

In ogni puntata di Top Dieci sono previsti degli ospiti. Gli ospiti delle varie puntate aiuteranno ad animare ancora di più il varietà: intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle che hanno caratterizzato la loro vita: passione, esperienze e gusti.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma di Carlo Conti e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.