Chiamami ancora amore, seconda puntata: cosa nasconde Enrico?

Chiamami ancora amore, anticipazioni: cosa succederà nella seconda puntata della fiction di Rai Uno? Quale terribile segreto nasconde Enrico?

La prima puntata della nuova fiction di Rai Uno, Chiamami ancora amore, è andata in onda lunedì 3 maggio, ma cosa succederà nella seconda puntata in onda il prossimo lunedì? Scopriamolo con le anticipazioni…

Leggi anche: Chiamami ancora amore, serie tv: quante puntate? Trama e cast

Chiamami ancora amore, trama: di cosa parla?

Nella prima puntata di Chiamami ancora amore i telespettatori hanno iniziato a prendere confidenza con Anna e Enrico, protagonisti di una storia d’amore e di un matrimonio in rovina.

La storia alla base della nuova fiction Rai gira intorno al percorso di una coppia come tante e di una famiglia che vive ”il lutto” dell’amore che si affievolisce, fino a diventare il suo opposto. Nella dinamica della trama, molti flashback raccontano gli esordi dell’amore di Anna e Enrico. La coppia, inoltre, ha un figlio, Pietro, che diventerà il nucleo della questione e delle discussioni. Nella guerra tra i due, dunque, irrompe un’assistente sociale Rosa Puglisi che deve valutare le loro capacità genitoriali.

La seconda puntata di Chiamami ancora amore avrà come fulcro, proprio le indagini di Rosa che si soffermeranno sull’integrità di genitori di Anna e Enrico.

Anticipazioni: cosa succede nella seconda puntata?

La seconda puntata di Chiamami ancora amore sarà divisa in due episodi. Nel primo episodio del prossimo lunedì, intitolato La Mela, le indagini dell’assistente sociale seguiranno nuove scie. Al momento, Rosa Puglisi sta valutando il ruolo di Anna come madre e se abbia mai avuto difficoltà ad occuparsi di Pietro. Le ricerche della donna si avventurano nel passato, quando il bambino era ai suoi primi mesi di vita. La scelta di questa ”indagine” nel passato dipende da Enrico che ha indirizzato la donna in questa direzione, svelando di averla spiata quando Pietro era appena nato, scoprendo il legame quasi morboso che li legava. La Puglisi sarà quindi costretta a sentire prima il pediatra del piccolo, poi chiunque altro abbia assistito alla sua educazione in presenza di Anna.

Nell’episodio 4, dal titolo Il secondo, invece, le anticipazioni rivelano un possibile aspetto preoccupante di Enrico. La sua posizione come padre, infatti, si aggraverà. In particolare, l’assistente sociale sarà messa al corrente che l’uomo, a causa di un episodio non chiaro, ha portato il figlio Pietro al pronto soccorso. Inoltre, anche il colloquio che Rosa avrà con il suo allenatore di calcetto la lascerà piena di dubbi. La guerra tra Enrico e Anna, nel frattempo, non cesserà mai e ne verrà svelata la forza bruta durante tutti gli episodi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram