Chiamami ancora amore, Elisabetta De Vito: chi è l’attrice che fa Lorena? Età, vita privata, film, Instagram

Elisabetta De Vito è l'attrice che interpreta Lorena nella fiction Rai Chiamami ancora amore. Andiamo a curiosare nella sua vita privata.

Elisabetta De Vito è Lorena in Chiamami ancora amore, nuova fiction di Raiuno. Andiamo a curiosare nella sua vita privata.

Leggi anche: Rocco Papaleo: età, vita privata, altezza, film, dove vive, Instagram

Chiamami ancora amore: chi è Elisabetta De Vito, l’attrice che fa Lorena?

Elisabetta De Vito è un’attrice italiana, particolarmente appassionata di teatro, ottima professionista anche come docente nei corsi di formazione per gli attori. Una storia di ordinaria periferia è l’opera teatrale Ben Hur (2017), in cui l’artista lavora con Paolo Triestino e Nicola Pistoia, mostrando un’ottima capacità scenica.

Nell’opera teatrale Ben Hur / Foto: Movieplayer

Elisabetta De Vito è anche la direttrice artistica dell’Accademia Giovanni Arnone per le Arti Sceniche e Cinematografiche di Roma.

In una scena dell’opera teatrale La spallata, in scena nel 2017 / Foto: Teatro Perinsala

Nel 2021 l’attrice entra del cast della fiction Rai Uno Chiamami ancora amore, dove veste i panni di Lorena.

Cast al completo per Chiamami ancora amore / Foto: Spettacolo.eu

Età

Elisabetta De Vito è nata a Roma alla fine degli anni cinquanta. Come la maggior parte delle signore, ci tiene a tenere riservata la sua età.

Vita privata

Dell’artista non trapela nulla riguardo la sua vita privata. Una riservatezza estrema si avvolge intorno a questa attrice dagli occhi azzurri e dai capelli biondissimi!

Foto: Coming Soon

Non solo Lorena in Chiamami ancora amore: i film di Elisabetta De Vito

Nel grande schermo è nel cast del film Non essere cattivo (2015), di Claudio Caligari dove ha interpretato la parte della madre di Cesare. Altro ruolo particolarmente espressivo è per l’attrice quello della parte di Amalia, nel film Saremo giovani e bellissimi, girato nel 2018.

Del 2016 invece è la sua interpretazione di Anna, nella pellicola cinematografica La leggenda di Bob Wind, ispirato alla vita di Roberto Cimetta, un regista teatrale italiano di avanguardia e sperimentazione, morto prematuramente, considerato uno dei più geniali in Italia, anche se meno noti.

Nel film La leggenda di Bob Wind / Foto: Movieplayer

Instagram

Elisabetta De Vito non ha un profilo Instagram pubblico. Clicca QUI per rimanere sempre aggiornato con le news e le curiosità di DonnaPOP.

Seguici su Instagram