chiamami ancora amore replica

Chiamami ancora amore, serie tv: quante puntate? Trama e cast

L’esordio della nuova serie tv di Rai Uno, Chiamami ancora amore, è previsto lunedì 3 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, la trama, il cast e tutto quel che c’è da sapere per seguirla al meglio!

Leggi anche: Buongiorno mamma, Domenico Diele nella fiction dopo la condanna per omicidio: i fatti

Cast: Chi sono gli attori protagonisti della nuova serie tv di Rai Uno?

La nuova serie tv, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. I due attori interpreteranno Anna ed Enrico, una coppia che sta insieme da 12 lunghi anni e che, dopo un grande amore, si ritrova ad affrontare la sofferta e violenta involuzione del loro sentimento.

Foto: @gretascarano [IG]

Altri due personaggi fondamentali saranno il figlio della coppia, interpretato dal giovane talento Federico Ielapi e l’assistente sociale Rosa Puglisi, interpretata dalla famosissima Claudia Pandolfi. 

Federico Ielapi / ANSA: Claudio Onorati

Foto: @missipanda [IG]

Chiamami ancora amore, fiction: quando inizia?

La prima puntata della nuova fiction Rai Chiamami ancora amore, prenderà il posto de La FuggitivaAndrà in onda, quindi, ogni lunedì su Rai Uno, dal 3 maggio.

Chiamami ancora amore: Quante puntate?

Per la nuova serie tv di Rai uno, Chiamami ancora amore, sono previste tre puntate complessive.

Chiamami ancora amore, Trama: di cosa parla la serie tv?

La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. La storia, non per questo banale, gira intorno al percorso di una coppia come tante e di una famiglia che vive ”il lutto” dell’amore che si affievolisce fino a diventare il suo opposto.

Nella dinamica della trama, molti flashback racconteranno gli esordi dell’amore di Anna e Enrico. La coppia, inoltre, ha un figlio che diventerà il nucleo della questione. Nella guerra tra i due, infatti, irrompe un’assistente sociale che deve valutare le loro capacità genitoriale.

Chiamami ancora amore: Trailer

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version