daniela martani isola dei famosi 2021

Foto di MediasetPlay [YOUTUBE]

Daniela Martani contro L’Isola dei famosi: «Sto sulle balle a qualcuno»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniela Martani è ormai rientrata in Italia dopo aver concluso il suo percorso all’Isola dei Famosi. La ex naufraga è tornata a polemizzare sui social prendendosela strettamente con la Produzione della trasmissione e non solo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola, Jedà: «Dicono che sto con Vera Gemma perché non ho una casa»

Daniela Martani contro L’Isola dei Famosi

Daniela Martani, dopo aver inveito contro la Produzione dell’Isola, ha anche avuto da ridire sul social media manager che gestisce i profili social del reality. Ma perché? Il motivo è presto svelato: da diverse puntate a questa parte, i social dell’Isola dei Famosi hanno annunciato quali ospiti sarebbero stati in studio durante la puntata in diretta del programma.

Lo hanno fatto con Giulia Salemi, poi con Cecilia Rodriguez e infine con Giovanni Ciacci; inoltre, ovviamente, è stato ricevuto lo stesso trattamento anche dalle sue ex isolane, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci.

Finalmente lunedì rivedremo pure la nostra Elisa!

Siamo felicissimi di avere Drusilla con noi in studio lunedì!

Ma Daniela Martani invece? Ovviamente la ex naufraga non ha apprezzato il diverso trattamento nei suoi confronti e tramite Twitter ha scritto:

@IsolaDeiFamosi, “finalmente”, “siamo felicissimi”. Sarebbe piaciuto tanto anche a me avere annunci così entusiastici del mio arrivo in studio all’Isola invece nada. Starò sulle balle al social media manager?

È tutto vero? Daniela sta antipatica a qualcuno della Produzione e anche al social media manager dell’Isola dei Famosi? Chissà! Nel frattempo, comunque, la Martani continua a lanciare frecciatine contro i suoi ex compagni di avventura. Cosa succederà durante la prossima puntata live dell’Isola?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv