Chi è Giulia Berdini, fidanzata di Franco di Mare?

Giulia Berdini è la fidanzata di Franco Di Mare, Direttore di Rai Tre. Ma cosa è successo con Fedez dopo il Concertone?

Giulia Berdini è la fidanzata di Franco di Mare, Direttore di Rai Tre. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico»

Biografia

Giulia Berdini è nata nel 1991 a Roma, ma non si conosce la data di nascita precisa. La ragazza, inoltre, è una persona molto riservata e non si hanno molte informazioni rispetto alla sua infanzia o alla sua vita privata.

Lavoro

Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. Probabilmente è stata la sua occupazione a farle conoscere il Direttore Franco Di Mare.

Franco Di Mare

Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. Delle storie precedenti di lei non si sa nulla; al momento si gode la storia (serissima) con il Direttore di Rai Tre. All’epoca del loro fidanzamento, comunque, diversi giornali li videro in prima pagina; Di Mare, però, dichiarò quanto segue:

Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini. Ora so che è vero.

giulia berdini franco di mare

Giulia Berdini e Franco Di Mare / Foto: Il Messaggero

Fedez

Giulia Berdini è intervenuta sul caso Fedez dopo ciò che è successo al Concertone del Primo Maggio: il rapper, infatti, ha accusato la Rai di averlo sottoposto a censura e di non aver permesso di fare nomi e cognomi durante il discorso preparato per l’evento. In difesa del suo compagno, la giovane Giulia si è schierata contro il marito di Chiara Ferragni e su Instagram ha scritto:

Fedez è nullità del mainstream, paraculo occulto, innocuo come un omogenizzato Plasmon. Assomiglia a Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è bisognoso di pubblicità e visibilità.

Successivamente a queste dichiarazioni, poi, Giulia Berdini ha invitato Fedez a pubblicare per intero l’audio della telefonata registrata con i vertici Rai.

Seguici su Instagram