uomini e donne scelta anticipazioni massimiliano bacio vanessa eugenia (1)

Uomini e Donne, Massimiliano bacia Vanessa: la reazione di Eugenia (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta domenica 2 maggio, tra Massimiliano e Vanessa è scattato l’ennesimo bacio in esterna che ha scatenato l’ira di Eugenia. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha fa la sua scelta e umilia il rivale (ANTICIPAZIONI)

Anticipazioni: l’esterna di Massimiliano e Eugenia

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano quanto successo durante l’esterna di Massimiliano ed Eugenia, prima che la corteggiatrice scoprisse del bacio con Vanessa:

Fanno l’esterna all’interno dello studio, lui vede sul led una lettera che gli ha scritto Eugenia quindi inizia a seguirla ascoltando la voce di lei che la legge.

Poi entra la ragazza che gli dice che grazie a lui non si sente più di avere 50 anni mentalmente ma 20 come è giusto che sia. Si sdraiano sul tappeto a terra, si abbracciano, lui la ringrazia perché grazie a lei sta crescendo e maturando.

Uomini e Donne, Vanessa abbandona dopo il bacio a causa di Eugenia

Subito dopo l’esterna di Eugenia, le anticipazioni di Uomini e Donne proseguono con l’esterna di Vanessa e Massimiliano, durante la quale scatta l’ennesimo bacio per la coppia:

Si passa a vedere l’esterna con Vanessa. Lui la rimprovera perché sembra sempre far dei passi indietro con lui. Gli dice di provare dei sentimenti ma poi mette le mani avanti dicendo di non essere innamorata. Lei lo porta su una terrazza e di sotto c’è uno striscione con varie frasi, lui le guarda emozionato e poi fa spegnere le telecamere… In studio ovviamente dicono ciò che è scontato: si sono baciati e lei gli ha confessato di essere innamorata di lui.

Eugenia a questo punto capisce perché con lei non ha voluto spegnere le telecamere e inizia a rivolgere a Massimiliano un sacco di domande non permettendo a Vanessa di approfondire ciò che ha provato con lui in esterna.

Vanessa è infastidita dalla cosa, le consiglia di non essere sempre così pesante scandagliando ogni cosa chirurgicamente e di lasciarle il giusto spazio per viversi i suoi sentimenti, alla fine non sopportando più la situazione si alza e se ne va a sedere al posto suo visto che Massimiliano continuava a parlare con l’altra.

Dopo un po’ chiede a Maria di poter uscire proprio dallo studio, il tronista dice ad Eugenia (ormai logorroica a livelli estremi) che poi continuerà a rispondere a tutte le sue domande ma che ora sente di dover uscire ed andare da Vanessa, si alza ed esce dallo studio…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.