Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio?

Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio tra i due corteggiatori Alessio e Bohdan? No spoiler o anticipazioni

Secondo le anticipazioni, la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, durante la registrazione di domenica 2 maggio: ma quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme… (No spoiler non richiesti).

Leggi anche: Uomini e Donne, Massimiliano bacia Vanessa: la reazione di Eugenia (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: la scelta di Samantha Curcio

Il Vicolo delle news, il 2 maggio, ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne. Ecco cosa ha riportato:

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente.

Nell’esterna con Bohdan invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato. Il motivo? Perché durante l’ultima registrazione, lei più volte ha cercato Alessio e questo a Bohdan non è andato giù, perché lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sé e viversi la loro storia fuori.

Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perché vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì per una seconda volta e Maria dice che, normale o no, lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta.

Il primo che entra è Alessio…

Quando andrà in onda la scelta?

Ma quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Samantha? Considerando che la registrazione è avvenuta domenica 2 maggio, la messa in onda dovrebbe essere prevista tra una decina di giorni. Quindi nella settimana dal 7 maggio in poi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire la data esatta e tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram