uomini e donne samantha scelta anticipazioni alessio

Uomini e Donne, la scelta di Samantha: Alessio furibondo «Può farlo?»

Durante la registrazione di Uomini e Donne, di domenica 2 maggio, la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta tra Alessio Cennicola e Bohdan Beyba. La puntata è stata ricca di colpi di scena inaspettati che lasceranno i telespettatori senza parole… Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta? Lei rompe il silenzio (FOTO) 

Uomini e Donne: Samantha Curcio ha scelto!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano l’intera puntata dedicata alla scelta di Samantha. Durante la registrazione del 2 maggio, la tronista ha fatto la sua scelta inaspettata creando diverse discussioni e momenti di scontro. In particolare, nei giorni precedenti alla scelta a Uomini e Donne, Samantha ha visto il corteggiatore Bohdan per ben due volte, lasciando a casa Alessio. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente.

Nell’esterna con Bohdan invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato. Il motivo? Perché durante l’ultima registrazione, lei più volte ha cercato Alessio e questo a Bohdan non è andato giù, perché lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sé e viversi la loro storia fuori.

Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perché vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì per una seconda volta e Maria dice che, normale o no, lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta.

La scelta è Alessio! Ma…

Le anticipazioni in merito alla scelta di Samantha riportano un’inaspettata novità per il pubblico di Uomini e Donne: la tronista, infatti, ha scelto Alessio, ma ha deciso di farlo entrare per primo rispetto al rivale. Scopriamo cosa è successo durante la scelta:

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perché in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo, finché lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte.

E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno. L’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine). Sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Ancora più inaspettata, però, è stata la parte dedicata al rivale Bohdan che potete trovare cliccando QUI. Cosa ne pensate delle anticipazioni sull’inaspettata scelta di Samantha e Alessio a Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version