Ross McCall e Alessandra Mastronardi

Ross McCall e Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi, chi è il fidanzato Ross McCall? Età, attore, ex moglie, figli, Lucifer, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Mastronardi ha un fidanzato, Ross McCall, un attore scozzese di fama internazionale. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Alessandra Mastronardi: fidanzato, ex, età, carriera e stalking

Chi è Ross McCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi?

Biografia

Ross McCall è nato a Port Glasgow il 13 gennaio del 1976. Nel suo Paese lo conoscono tutti per il suo ruolo nella miniserie HBO, Band of Brothers nei panni di T-5 Joseph Liebgott e in quelli di Matthew Keller nella serie White Collar. L’attore è sempre stato appassionato di recitazione e si è avvicinato a questo mondo a 13 anni al fianco di Freddie Mercury nel video dei Queen di The Miracle, nel 1989.

Lucifer

Ross McCall viene anche ricordato nei panni di Onyx nella serie televisiva Lucifer.

Ex

Ross McCall è stato fidanzato per molti anni con Jennifer Love Hewitt, nella quale ha anche recitato un episodio di Ghost Whisperer. Il loro amore sarebbe nato proprio sul set di questa fortunatissima serie; i due avrebbero anche dovuto sposarsi nel 2008, ma l’attrice ha deciso di lasciarlo poco prima delle nozze.

ross mccall jennifer love hewitt

Ross McCall e Jennifer Love Hewitt

Moglie e figli

Nonostante moltissimi siano convinti che Ross McCall abbia già una ex moglie e dei figli, in realtà questo non è vero. Come dicevamo, il suo sogno di convolare a nozze è svanito per pochissimo e con lui anche quello di diventare padre. Ovviamente, però, questi progetti sono stati rimessi sul piatto da quando ha iniziato la relazione con Alessandra Mastronardi.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Alessandra Mastronardi e Ross stanno insieme dal 2018; si sono conosciuti sul set di un film romantico girato a Roma e da allora non si sono più lasciati. Fra loro intercorrono ben 10 anni di differenza e la loro storia è iniziata quando lei ne aveva 32 e lui 42. Vivono insieme a Londra e prossimamente potrebbero finalmente convolare a nozze!

Rose McCall Alessandra Mastronardi

Foto: @alemastronardifanclub [IG]

Instagram di Ross McCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi

Su Instagram l’attore lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv