Amici: cosa è successo tra Martina e la madre? «Fuori dalla mia vita»

Amici: cosa è successo tra Martina Miliddi e sua mamma? Scopriamo tutte le dichiarazioni della ballerina e il dramma della morte del padre

La ballerina di Amici 2021, Martina Miliddi ha più volte affrontato l’argomento sul rapporto contrastato con la mamma. Inizialmente, l’allieva aveva confessato la sua realtà famigliare alla maestra Lorella Cuccarini, sottolineando l’inesistente rapporto tra lei e la donna che l’ha messa al mondo. Nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, Martina aveva riaffrontato il delicato argomento. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere in merito.

Leggi anche: Amici 2021: Martina e Raffaele nascondono un amore segreto? VIDEO

Amici 2021: Cosa è successo tra Martina e la mamma dopo la morte del padre?

Già durante le prime puntata di Amici 2021, la ballerina Martina aveva rivelato il suo complicato passato, dopo la morte del padre e sempre più complicato rapporto con la madre.

La ragazza ha perso il padre quando aveva appena 10 anni, da quel momento la madre è entrata in fortissimo periodo di sconforto dal quale, a distanza di altrettanti anni, non è riuscita a uscire.

A sconvolgere l’insegnate di Amici 20 Lorella Cuccarini, erano state le parole di Martina sul rapporto inesistente con la madre, al quale predilige quello con la sua insegnate di danza. La mamma, da quanto racconta la ballerina, non era a conoscenza neanche della sua partecipazione al programma e aveva precisato:

Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma. Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui.

Ma non ne soffro. Io ho una mamma, ma non è lei. Sono felicissima di stare qua, però mi manca la mia insegnante. Sto 24 ore su 24 con lei. Mangio da lei, perché quando sto a casa non mangio. Lei si assicura che io faccia quel pasto

Lorella Cuccarini, visibilmente in difficoltà, aveva cercato di capire di più sulla situazione della ballerina Martina e della madre. Ma la ragazza ha spiegato che in famiglia non hanno mai creduto in lei e che le hanno sempre rinfacciato tutto. L’unico a credere in lei è sempre stato suo papà:

A 10 anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita. Se sto male è perché vorrei che mio padre potesse guardare e fosse fiero

La morte di mio padre mi ha spezzato il cuore. Io non ho mai avuto un dono o un talento, non ero brava ma avevo voglia. Non ho amiche al di fuori, ho solo la danza…

Martina a Verissimo «Il rapporto non è recuperabile»

Dopo l’eliminazione da Amici 2021, Martina Miliddi è stata ospite di Silvia Toffanin e durante la sua intervista è tornata a parlare della madre:

Il nostro rapporto è in silenzio, non è un argomento di cui parlo… Ad oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo.

Non entro nei particolari. Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi e non solo!

Seguici su Instagram