martina miliddi amici 2021 come è morto papà

Amici: chi è la mamma di Martina Miliddi? «Mia figlia ha mentito» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le dichiarazioni della figlia durante e dopo il suo percorso ad Amici 2021, la mamma di Martina Miliddi, ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità. Scopriamo le dichiarazioni della ballerina e la smentita della madre…

Leggi anche: Verissimo, Martina Miliddi: la verità su Aka7even e Raffaele «Non mi pento»

Amici 2021: Cosa è successo tra Martina e la mamma dopo la morte del padre?

Già durante le prime puntata di Amici 2021, la ballerina Martina aveva rivelato il suo complicato passato, dopo la morte del padre e sempre più complicato rapporto con la madre.

La ragazza ha perso il padre quando aveva appena 10 anni, da quel momento la madre è entrata in fortissimo periodo di sconforto dal quale, a distanza di altrettanti anni, non è riuscita a uscire.

A sconvolgere l’insegnate di Amici 20 Lorella Cuccarini, erano state le parole di Martina sul rapporto inesistente con la madre, al quale predilige quello con la sua insegnate di danza. La mamma, da quanto racconta la ballerina, non era a conoscenza neanche della sua partecipazione al programma e aveva precisato:

Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma. Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui.

Ma non ne soffro. Io ho una mamma, ma non è lei. Sono felicissima di stare qua, però mi manca la mia insegnante. Sto 24 ore su 24 con lei. Mangio da lei, perché quando sto a casa non mangio. Lei si assicura che io faccia quel pasto

Anche a Verissimo, la ballerina aveva confermato i problemi con la madre:

Il nostro rapporto è in silenzio, non è un argomento di cui parlo… Ad oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo.

Non entro nei particolari. Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma

La smentita della mamma

Rita Carracoi, mamma di Martina Miliddi ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, in cui chiarisce la sua posizione:

Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci

La donna ha poi precisato che sapeva che Martina avrebbe partecipato ad Amici 2021, smentendo quanto dichiarato dalla ballerina:

Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così. L’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi…

Ecco una delle poche foto pubbliche della donna insieme ad alcune amiche:

amici 2021 mamma martina miliddi

Foto di facebook.it

Riuscite a riconoscerla? La donna somiglia moltissimo alla figlia Martina. Ci auguriamo che presto riescano a recuperare il loro rapporto. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.