Arisa parla del fidanzato Andrea Di Carlo: «Prima di me stava con un uomo»

Arisa ha un nuovo fidanzato, Andrea Di Carlo, il quale prima di lei stava con un altro uomo: ecco cosa ha rivelato la cantante lucana.

Sembrava finita tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, ma ora è tornato il sereno, dopo che lui l’aveva lasciata a pochi mesi dalla data fissata per le nozze perché pensava di non occupare un posto abbastanza in alto tra le priorità della cantante. In un’intervista rilasciata a Io Donna, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha parlato del riavvicinamento tra lei e il manager televisivo rivelando alcuni dettagli della loro relazione, tra cui anche che prima di lei Andrea ha avuto una lunga relazione con un uomo.

Leggi anche: Chi è Andrea di Carlo, fidanzato di Arisa? Età, lavoro, Can Yaman, Instagram

Arisa: «Andrea ha avuto un fidanzato, ma la cosa non mi ha fatto paura»

Così, dopo una breve crisi di coppia e i pianti in diretta a Domenica In, Arisa si è riconciliata con il fidanzato, da cui dice di sentirsi amata, coccolata e accudita come mai prima. La relazione tra i due, che tra alti e bassi dura da ormai sette mesi, era cominciata per motivi di lavoro e la cantante era già al corrente del recente passato del manager:

Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole.

Andrea Di Carlo, infatti, oltre a una ex moglie e tre figli, ha anche avuto una relazione con un altro uomo, che però non ha impensierito Arisa:

Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno”, ha aggiunto. “Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?

Andrea Di Carlo, nuovo fidanzato di Arisa matrimonio data

Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo: i dubbi degli amici di Arisa sulla relazione

Se però la cantante sembra completamente serena e felice della rinnovata condizione di fidanzata, non è esattamente così per le persone che le stanno intorno, che hanno da subito avuto dubbi sul compagno che si era scelta:

Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che tanto Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi.

E il matrimonio? Prima della crisi, la coppia aveva pensato di sposarsi in autunno. Per il momento però non hanno ancora reso noto se sarà così.

amici 20 arisa fidanzato andrea di carlo

Arisa e Andrea Di Carlo in uno dei loro primissimi scatti social

Rimani sempre aggiornato sulle vicende dei tuoi personaggi preferiti, leggi DonnaPOP!