Buongiorno Mamma, anticipazioni 5 maggio: di chi è figlia Sole?

La fiction con Raoul Bova, Buongiorno Mamma torna con la terza puntata stasera 5 maggio: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

La fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma con Raoul Bova, torna stasera 5 maggio con la sua terza puntata: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quante puntate? Calendario

Anticipazioni: cosa succede nella terza puntata?

Nella terza puntata di Buongiorno, mamma, in onda stasera, le anticipazioni rivelano degli inaspettati segreti nel passato di Sole, la terzogenita di Anna e Guido, rimasta incinta nella puntata precedente. La ragazza, ubriaca ad un una festa, ha fatto sesso con Federico, ma il ragazzo non vuole saperne di tenere il bambino. Potete trovare la replica QUI.

Sole, inoltre, nasconde un segreto, che non potrà più essere tenuto nascosto. Guido (Raoul Bova) è preoccupato per cosa possa accadere alla figlia quando si saprà la verità e chiede a suo padre Elio, la conferma che i documenti di Sole siano affidabili.

Nel frattempo, nella mente della figlia maggiore Francesca affiorano ricordi dell’infanzia che riguardano la sorella e per questo cercherà di fare luce rivolgendosi a nonno Elio, con il quale non ci sono rapporti da tempo.

Per la famiglia Borghi i guai non sono finiti. Il vicequestore Colaprico, intenzionato a far riaprire il caso della scomparsa di Maurizia, cercherà di convincere Agata a firmare l’autorizzazione per la riapertura delle indagini sulla scomparsa di sua madre.

Quando le nuove puntate? Calendario prossimi episodi

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma:

  • 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 28 aprile: seconda puntata, episodio numero 3 e 4
  • 5 maggio: terza puntata, episodio numero 5 e 6
  • 12 maggio: quarta puntata, episodio numero 7 e 8
  • 19 maggio: penultima puntata, episodio numero 9 e 10
  • 26 maggio: ultima puntata, episodio numero 11 e 12

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla terza puntata di Buongiorno Mamma in onda stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram