Chiamami ancora amore: chi è Liliana Fiorelli, l’attrice che fa Monica? Età, vita privata, film, Instagram

Liliana Fiorelli è l’attrice che nella serie TV di Rai Uno Chiamami ancora amore interpreta Monica. Curiosiamo un po' nella sua vita privata!

Liliana Fiorelli è Monica in Chiamami ancora amore. Curiosiamo un po’ nella sua vita privata!

Leggi anche: Chiamami ancora amore, Federico Ielapi: chi è l’attore che fa Pietro, figlio di Anna e Enrico? Età, Don Matteo, Pinocchio, genitori, Instagram

Chiamami ancora amore: chi è Liliana Fiorelli, l’attrice che fa Monica?

Liliana Fiorelli non è soltanto una bella e affascinante attrice ma è anche una tra le più brave imitatrici italiane. È proprio lei a imitare con maestria assoluta Monica Bellucci, Virginia Raggi, Elettra Lamborghini, Levante, Laura Bolrini e Giorgia Meloni, mostrando un talento spiccato per l’ironia e riuscendo a trascinare il pubblico con la sua coinvolgente ilarità.

L’attrice in una delle sue esilaranti imitazioni della sindaca di Roma Virginia Raggi / Foto: Giornalettismo

Cresciuta a Roma, la città dov’è nata, per Liliana è scoccata la scintilla verso il teatro durante gli studi liceali, quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della comicità, in particolare a quello delle imitazioni. Ha così ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dove ha frequentato la The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia, Liliana ha subito cominciato a lavorare non soltanto nei teatri e al cinema ma anche per la televisione.

Liliana Fiorelli a Mai dire Talk show imita Giorgia Meloni / Foto: TvBlog

Liliana è una ragazza perspicace e di talento, capace di far comprendere come dalla satira politica si può passare all’intrattenimento, che tra Lee Strasberg e Quelli che il calcio (di cui è spesso ospite fissa) può infilarsi perfino Georgina Rodriguez divertendo e senza cadere mai nella banalità.

In una riuscitissima imitazione di Georgina Rodriguez / Foto: RaiPlay

Età

Liliana Fiorelli ha 31 anni: è nata a Roma nel 1990.

Vita privata

Mentre l’attrice nella vita professionale appare molto estroversa, avendo anche un profilo Instagram seguitissimo, per quanto riguarda il lato privato e sentimentale, tende a lasciare tutto nel mistero assoluto. Di Liliana Fiorelli non trapela nulla, né se sia single o se abbia qualcuno al suo fianco.

Liliana in una magistrale imitazione di Elettra Lamborghini a Quelli che il calcio / Foto: RaiPlay

Non solo Monica in Chiamami ancora amore: i film di Liliana Fiorelli

Liliana Fiorelli vanta di una buona carriera cinematografica. Tra i suoi film da ricordare: Confusi e felici, regia di Massimiliano Bruno (2014); Fortunata, regia di Sergio Castellitto (2017); Nato a Casal di Principe, regia di Bruno Oliviero (2018); In viaggio con Adele, regia di Alessandro Capitani (2018); Bentornato Presidente!, regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi (2019); Il regno, regia di Francesco Fanuele (2020); I predatori, regia di Pietro Castellitto (2020).

Nel film I predatori / Foto: New We Rise

Liliana Fiorelli nella serie TV di Rai Uno Chiamami ancora amore veste i panni di Monica, una cara amica della protagonista Anna, interpretata da Greta Sgarano.

Liliana Fiorelli e Greta Sgarano in Chiamami ancora amore / Foto: Tvserial.it

Instagram di Liliana Fiorelli, alias Monica in Chiamami ancora amore

Liliana Fiorelli ha circa 24mila follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Seguici su Instagram