Liliana Fiorelli

Liliana Fiorelli

Chiamami ancora amore: chi è Liliana Fiorelli, l’attrice che fa Monica? Età, vita privata, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Liliana Fiorelli è Monica in Chiamami ancora amore. Curiosiamo un po’ nella sua vita privata!

Leggi anche: Chiamami ancora amore, Federico Ielapi: chi è l’attore che fa Pietro, figlio di Anna e Enrico? Età, Don Matteo, Pinocchio, genitori, Instagram

Chiamami ancora amore: chi è Liliana Fiorelli, l’attrice che fa Monica?

Liliana Fiorelli non è soltanto una bella e affascinante attrice ma è anche una tra le più brave imitatrici italiane. È proprio lei a imitare con maestria assoluta Monica Bellucci, Virginia Raggi, Elettra Lamborghini, Levante, Laura Bolrini e Giorgia Meloni, mostrando un talento spiccato per l’ironia e riuscendo a trascinare il pubblico con la sua coinvolgente ilarità.

L’attrice in una delle sue esilaranti imitazioni della sindaca di Roma Virginia Raggi / Foto: Giornalettismo

Cresciuta a Roma, la città dov’è nata, per Liliana è scoccata la scintilla verso il teatro durante gli studi liceali, quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della comicità, in particolare a quello delle imitazioni. Ha così ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dove ha frequentato la The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia, Liliana ha subito cominciato a lavorare non soltanto nei teatri e al cinema ma anche per la televisione.

Liliana Fiorelli a Mai dire Talk show imita Giorgia Meloni / Foto: TvBlog

Liliana è una ragazza perspicace e di talento, capace di far comprendere come dalla satira politica si può passare all’intrattenimento, che tra Lee Strasberg e Quelli che il calcio (di cui è spesso ospite fissa) può infilarsi perfino Georgina Rodriguez divertendo e senza cadere mai nella banalità.

In una riuscitissima imitazione di Georgina Rodriguez / Foto: RaiPlay

Età

Liliana Fiorelli ha 31 anni: è nata a Roma nel 1990.

Vita privata

Mentre l’attrice nella vita professionale appare molto estroversa, avendo anche un profilo Instagram seguitissimo, per quanto riguarda il lato privato e sentimentale, tende a lasciare tutto nel mistero assoluto. Di Liliana Fiorelli non trapela nulla, né se sia single o se abbia qualcuno al suo fianco.

Liliana in una magistrale imitazione di Elettra Lamborghini a Quelli che il calcio / Foto: RaiPlay

Non solo Monica in Chiamami ancora amore: i film di Liliana Fiorelli

Liliana Fiorelli vanta di una buona carriera cinematografica. Tra i suoi film da ricordare: Confusi e felici, regia di Massimiliano Bruno (2014); Fortunata, regia di Sergio Castellitto (2017); Nato a Casal di Principe, regia di Bruno Oliviero (2018); In viaggio con Adele, regia di Alessandro Capitani (2018); Bentornato Presidente!, regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi (2019); Il regno, regia di Francesco Fanuele (2020); I predatori, regia di Pietro Castellitto (2020).

Nel film I predatori / Foto: New We Rise

Liliana Fiorelli nella serie TV di Rai Uno Chiamami ancora amore veste i panni di Monica, una cara amica della protagonista Anna, interpretata da Greta Sgarano.

Liliana Fiorelli e Greta Sgarano in Chiamami ancora amore / Foto: Tvserial.it

Instagram di Liliana Fiorelli, alias Monica in Chiamami ancora amore

Liliana Fiorelli ha circa 24mila follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.