Conduttrice ci prova con Rosalinda e Zenga: la reazione shock (VIDEO SCHERZO IENE)

Rosalinda Cannavò vittima dello scherzo de Le Iene: complice il fidanzato Andrea Zenga che riceve delle avances che fanno infuriare l'attrice

Durante la puntata de Le Iene, di martedì 4 maggio, è andato in onda lo scherzo ai danni di Rosalinda Cannavò: complice il fidanzato, conosciuto al Grande Fratello, Andrea Zenga. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Perché Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda? La reazione dell’attrice

Lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavò

Durante lo scherzo de Le Iene, Andrea Zenga ha fatto credere alla fidanzata Rosalinda di avere un provino per diventare conduttore di una trasmissione sportiva. L’attrice siciliana ha accompagnato il suo fidanzato al casting, dove ha conosciuto Francesca: co conduttrice che ha iniziato a provarci spudoratamente con Zenga. Ad alterare ancora di più la ragazza, il regista del finto programma sportivo, che si mostra entusiasta del feeling scattato tra Zenga e la collega… Immediata la reazione di Rosalinda:

Non mi piace quella. Io ti giuro che mi sto innervosendo. Se mi vedi che mi alzo e me ne vado è perché ti sto lasciando e poi ti stai con lei… Ti mando a quel paese stai attento

Subito dopo il provino, la scenata di gelosia di Rosalinda ai danni del fidanzato è continuata:

Quella la prenderei a sberle. Fa doppi sensi e battute, ma come si permette? Ci sta provando con te. Tutta l’estate tu con lei in questo programma? Ci sarò tutti i giorni anch’io! Lì a farti battute, ma come cazzo si permette? Tu sei il mio ragazzo. L’avrei picchiata ti giuro. E tu che pure ridevi alle sue battute, che schifo…

Ma non è finita qui. A distanza di una settimana dal provino, i finti produttori del programma chiamano Andrea e gli dicono che serve una secondo incontro. L’appuntamento viene fissato a casa di Andrea Zenga, con Rosalinda presente a monitorare la situazione.

Dopo pochi minuti dall’arrivo di Francesca, il giorno dopo, inizia lo scontro con la Cannavò, stufa delle continue provocazioni. Rosalinda è su tutte le furie e se la prende anche con Zenga:

Mi arrabbio, questo è il mio ragazzo finiamola con questi doppi sensi! Io gelosa di te? Non penso proprio. Se continui ti sbatto fuori. Tu ci stai provando con il mio fidanzato. E tu Andre che la difendi? Resta con lei. Andatevene a fare in culo. Di me ti scordi, quella è una troia!

Rosalinda, quindi, butta fuori Francesca da casa sua, ma la finta conduttrice si ripresenta con la scusa di aver dimenticato il copione. A quel punto, un altro colpo di scena:

Guarda che io volevo fare una cosa a tre, guardavo anche te

Rosalinda è scioccata e adirata! La situazione sta per precipitare, ma alla fine entra l’inviato de Le Iene che svela lo scherzo!

Scherzo Iene, Rosalinda e Andrea Zenga: VIDEO

Potete trovare il video dello scherzo de Le Iene e Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram