Elisa Isoardi e il dramma dello stalker che la perseguitava: «Incubo durato dieci anni»

Elisa Isoardi ha vissuto un dramma: per anni è stata perseguitata da uno stalker! Ecco la drammatica vicenda vissuta dalla conduttrice.

Elisa Isoardi ha vissuto un vero e proprio dramma a causa di uno stalker. Le aveva reso la vita impossibile, seguendola ovunque, recapitandole mazzi di fiori e altri regali non richiesti, tormentando il portiere di un condominio dove credeva che lei abitasse e dichiarando addirittura di essere il suo fidanzato. Lo stalker che perseguitava Elisa Isoardi ora rischia un processo bis per aver costretto la showgirl a vivere un incubo lungo dieci anni.

Leggi anche: Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live? Sembra proprio di no

Lo stalker di Elisa Isoardi: la denuncia nel 2018

Risale al 2018 la denuncia per stalking di Elisa Isoardi nei confronti di un pensionato di origini siciliane che si era invaghito di lei dopo averla vista in televisione. L’uomo aveva quindi iniziato a seguire sistematicamente la Isoardi nelle sue trasferte di lavoro e a spendere cifre anche ingenti per fiori, vestiti e regali volti a conquistare il suo cuore. Questa ossessione si è protratta per ben dieci anni, tanto da costringere la conduttrice piemontese ad assoldare un bodyguard e successivamente a sporgere denuncia nel 2018.

A quel punto, per lo stalker è scattata un’ordinanza restrittiva con divieto di avvicinamento, provvedimento preso su richiesta del pubblico ministero della Procura di Roma Vittorio Pilla, e finalmente le molestie sono cessate.

Le minacce al portiere del palazzo: «Sono il suo fidanzato!»

L’uomo, chiaramente disturbato, si era inoltre convinto che la ex di Matteo Salvini abitasse in un condominio di via Pinturicchio a Roma.  Presentandosi come suo fidanzato, aveva iniziato a tormentare i condomini e il portiere nel tentativo di riuscire a entrare nello stabile. A testimonianza di questi fatti, le 17 lettere indirizzate a Elisa Isoardi abbandonate davanti alla porta di un’inquilina.

Continuate a seguire DonnaPOP per scoprire tutte le news che riguardano la Isoardi e i volti più amati del piccolo schermo!

Seguici su Instagram