Isola dei famosi, Andrea Cerioli ha un malore a causa del cibo: i fatti

Andrea Cerioli ha avuto un malore all'Isola dei Famosi 2021 a causa del cibo, ma cosa è successo all'ex tronista di Uomini & Donne?

Andrea Cerioli ieri sera non ha gareggiato per la prova leader dell’Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo all’ex tronista di Uomini & Donne?

Leggi anche:  Isola dei famosi, scontro tra Zorzi e Gilles Rocca: «A parte il Gf Vip, che hai fatto?»

Andrea Cerioli ha avuto un malore

Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola dei Famosi 2021, ha spiegato che Andrea Cerioli ha avuto un malore e non ha potuto gareggiare per la prova leader; ecco le sue parole:

Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta. Poco fa è stato male e non può fare la sfida.

Tornato poi nella Palapa, il naufrago ha spiegato cosa è successo:

Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova. Mi girava molto la testa, poi ho visto tutto nero. Ho anche rimesso, non sto bene.

La scorsa settimana, comunque, anche l’ormai ex naufrago Gilles Rocca ha avuto lo stesso problema; infatti – come Andrea Cerioli – lo abbiamo sentito dichiarare quanto segue:

Nessuno ha chiesto niente. Abbiamo parlato da persone che si vogliono bene, hanno capito il mio stato d’animo. Mi hanno chiesto: ‘Come stai?’. Sanno come sto. Non capisco quale sia il problema. Non c’è niente da nascondere. Quando una persona si rende conto di essere arrivato al capolinea deve vergognarsi di dirlo? Io non sto bene. Io in questo momento credo di aver finito tutte le energie. Io sono svenuto prima, non sono stato bene, sono collassato, ho vomitato. Sono stato male, mi sento depresso. Vengono criticati perché mi danno una mano?

Effettivamente lo stomaco quasi sempre a digiuno dei naufraghi dell’Isola non è abituato a ingurgitare cibo in tempi record; questa pratica può seriamente mettere a rischio la salute di Cerioli e  dei suoi compagni di avventura. Gli autori del reality lo capiranno mai? Per il momento, comunque, Andrea si è ripreso e sta meglio.

Seguici su Instagram