Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 3 maggio?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination di lunedì 3 maggio e la decisione sull'eliminato della settimana

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: La lite di Fedez e Tiziano Ferro per il testo della canzone ”Tutto il contrario”

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda giovedì 29 aprile, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Roberto Ciufoli (della squadra degli Arrivisti), Emanuela Tittocchia (scelta dal leader degli arrivisti Isolde Kostner) Miryea Stabile (della squadra dei Primitivi) e Ubaldo Lanzo (scelto dal leader dei primitivi Angela Melillo).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 3 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Gilles Rocca. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha deciso di NON proseguire il suo percorso sulla nuova isola Playa Imboscada. La naufraga Beatrice Marchetti, quindi, continua la sua avventura in solitaria.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se la scelta del leader influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram