Uomini e Donne over: Biagio lascia Sara «Poca passione a letto» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne OVER anticipazioni: il cavaliere napoletano Biagio decide di lasciare la signora Sara dopo aver fatto sesso... Il motivo SHOCK

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano una rivelazione shock sulla coppia del trono over formata da Biagio e Sara. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha fa la sua scelta e umilia il rivale (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over Biagio

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne over: Sara e Biagio

Durante la puntata del 4 maggio, i telespettatori hanno assistito al primo racconto della frequentazione tra Biagio e Sara. La donna ha speso delle parole molto importanti per il cavaliere napoletano che, a sua volta, aveva confermato un profondo interesse.

Anticipazioni: Biagio lascia Sara dopo il sesso!

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata l’1 maggio, riportano un epilogo inaspettato per la coppia over formata da Biagio e Sara. Ecco cosa ha rivelato in merito Il vicolo delle news:

Si inizia con Biagio e Sara su richiesta di Tina, alla quale Maria chiede con chi vuole cominciare la puntata. Domenica scorsa i due si sono visti, avevano fatto pace e gli accordi erano di lasciare lo studio insieme. C’è stata intimità tra i due e poi lui ha deciso di interrompere la loro storia.

Dopo che gli viene chiesto insistentemente il motivo, lui dice che da una donna si aspetta un rapporto più passionale e tra loro non ce ne è stata molta.

Sara gli dice che ci vuole tempo e più confidenza per ottenere ‘certi risultati’, alla fine decidono di interrompere, lei rimane veramente molto male. Arriva un signore per corteggiarla e lei lo tiene…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram